logo

Matrimonio a prima vista 2020: al via la nuova edizione anche in streaming, dove vederlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-06

Da stasera, martedì 6 ottobre, al via in prima tv su Real Time la nuova edizione di Matrimonio a prima vista 2020, l’esperimento sociale nel quale con l’aiuto di un team di esperti 6 single decidono di sposarsi tra perfetti sconosciuti mai visti prima. Il loro primo incontro, infatti, avverrà solo sull’altare. Questa edizione, esattamente …

article-post

Da stasera, martedì 6 ottobre, al via in prima tv su Real Time la nuova edizione di Matrimonio a prima vista 2020, l’esperimento sociale nel quale con l’aiuto di un team di esperti 6 single decidono di sposarsi tra perfetti sconosciuti mai visti prima. Il loro primo incontro, infatti, avverrà solo sull’altare. Questa edizione, esattamente come le precedenti, sembrava essere iniziata come sempre, con i consueti casting ai quali hanno preso parte decine di single disposti a mettersi in gioco e sposarsi con una persona sconosciuta. Quando le tre coppie sono state formate dagli esperti però è scoppiata la pandemia da Coronavirus che ha fermato l’intera Italia.

Matrimonio a prima vista 2020: tutto sulla nuova edizione

Dopo il lockdown il docu-reality Matrimonio a prima vista è ricominciato da dove tutto si era interrotto e anche i futuri sposi si sono fatti trovare prontissimi ma consapevoli che il loro matrimonio sarebbe stato ancora più anomalo: senza amici e parenti, senza scambi reciproci di anelli ma comunque con tanti intimità.

Con il passare dei giorni non sono mancate le risate ma anche i pianti e le liti all’interno delle coppie, fino all’ultimo passo, quello della decisione finale durante la quale davanti al team che le ha unite comunicheranno se restare insieme o divorziare.

Le coppie, esattamente come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti è composto da: Nada Loffredi, sessuologa; Mario Abis, sociologo e Fabrizio Quattrini, psicoterapeuta di coppia.

Tutti gli episodi in streaming

“Matrimonio A Prima Vista Italia” (8 episodi da 60’) è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. Le prime due puntate sono già disponibili in esclusiva su DPLAY PLUS. Dopo la messa in onda lineare, gli abbonati potranno già vedere l’episodio successivo in streaming. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #MatrimonioAPrimaVista.

Potrebbe interessarti anche