logo

Matrimonio a prima vista 2020: la decisione finale, le tre coppie stanno ancora insieme?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-17

Anche l’edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 è giunta al termine. L’esperimento sociale in onda su Real Time si conclude questa sera, a partire dalle ore 21.20 con la puntata dedicata a “La decisione finale”. Scopriremo quindi quale sarà la scelta presa dalle tre coppie formate da Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, …

article-post

Anche l’edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 è giunta al termine. L’esperimento sociale in onda su Real Time si conclude questa sera, a partire dalle ore 21.20 con la puntata dedicata a “La decisione finale”. Scopriremo quindi quale sarà la scelta presa dalle tre coppie formate da Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara al termine del loro percorso. Davanti ai tre esperti che li hanno uniti decideranno quindi se restare insieme o chiedere il divorzio.

Matrimonio a prima vista 2020: la decisione finale

Le tre coppie protagoniste della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 2020 sono ormai giunte alla loro decisione definitiva. Chi ha scelto di restare insieme e chi invece di mettere fine al matrimonio divorziando?

Il percorso è stato più lineare per Luca e Giorgia mentre Gianluca e Sitara sono stati protagonisti di numerosi e pesanti scontri. Andrea e Nicole, di contro, hanno dovuto combattere contro le perplessità dello sposo circa l’aspetto fisico della moglie.

I protagonisti incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini, e racconteranno proprio a loro in un accesissimo e inatteso talk le loro emozioni, i loro ripensamenti, le loro conferme, le novità.

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio sul lineare, sarà disponibile in anteprima esclusiva su Dplay Plus, la piattaforma OTT pay del gruppo Discovery, l’attesissimo speciale “…E POI”, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale. Lo speciale andrà in onda successivamente su Real Time martedì 24 novembre alle 21:20.

Potrebbe interessarti anche