logo

Matrimonio a prima vista 2020: coppie in luna di miele, scoperta choc su uno sposo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-13

Stasera su Real Time, nuova puntata di Matrimonio a prima vista 2020 dopo l’esordio della passata settimana con un doppio appuntamento. Dopo aver conosciuto le tre coppie protagoniste dell’edizione, cosa dobbiamo aspettarci nella nuova puntata di oggi, in onda dalle 21.10 circa? I neo sposini saranno impegnati nella loro luna di miele durante la quale …

article-post

Stasera su Real Time, nuova puntata di Matrimonio a prima vista 2020 dopo l’esordio della passata settimana con un doppio appuntamento. Dopo aver conosciuto le tre coppie protagoniste dell’edizione, cosa dobbiamo aspettarci nella nuova puntata di oggi, in onda dalle 21.10 circa? I neo sposini saranno impegnati nella loro luna di miele durante la quale avranno modo di conoscersi meglio.

Matrimonio a prima vista 2020: anticipazioni e luna di miele

La coppia al limite di questa nuova edizione di Matrimonio a prima vista 2020 è sicuramente quella formata da Nicole e Andrea. Lui non è rimasto particolarmente colpito dall’aspetto fisico della sua sposa, ma nonostante questo dopo la cena non è mancato un bacio passionale tra i due. Entrambi però sono in cerca di conferme e durante il viaggio di nozze emergeranno le distanze tra i due anche in fatti di classe ed abbigliamento.

La luna di miele di Luca e Giorgia prosegue senza intoppi. I due sono entrati molto presto in confidenza e questa rappresenta di fatto la coppia solida dell’edizione, pronta a mettersi in discussione e intenzionati a conoscersi fino in fondo.

Terza coppia, quella formata da Gianluca e Sitara è quella che riserverà non poche sorprese. La loro leggerezza iniziale potrebbe venire meno lasciando spazio ad una pesantezza emotiva per entrambi. Sitara entrerà in crisi dopo una scoperta choc sul suo sposo svelando una parte di sè difficile da gestire e mettendo a dura prova la tenuta delle coppia.

Potrebbe interessarti anche