logo

Matrimoni Vip 2019: “fake” nozze di Pamela Prati e cerimonie di Eva Grimaldi, Vieri e tanti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-26

Ricordate le nozze “fake” di Pamela Prati? Ecco, a parte lei, in questo 2019 sono andati in porto molti matrimoni vip. Alcune coppie hanno detto di “sì” in gran segreto e altre lo avevano già annunciato da tempo. Dalle nozze di Cristina Chiabotto a quelle di Eva Grimaldi, passando per Nicoletta Romanoff, Kasia Smutniak, Stefania …

article-post

Ricordate le nozze “fake” di Pamela Prati? Ecco, a parte lei, in questo 2019 sono andati in porto molti matrimoni vip. Alcune coppie hanno detto di “sì” in gran segreto e altre lo avevano già annunciato da tempo. Dalle nozze di Cristina Chiabotto a quelle di Eva Grimaldi, passando per Nicoletta Romanoff, Kasia Smutniak, Stefania Orlando e Susanna Petrone.

Matrimoni Vip 2019: ecco tutte le nozze celebri di questo anno

Sono convolati a nozze questo anno anche: Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Andrea Mainardi, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, Marc Jacobs, Milena Miconi, Roberta Giarrusso, Paola Turani, Amadeus, Carolina Crescentini e Justin Bieber.

Tra gli altri matrimoni vip di questo anno, segnaliamo anche quello di Gloria Patrizi (ex coniglietta di PlayBloy) che ha sposato Filippo Braghieri e Jacopo Zenga, primogenito di Walter convolato a nozze con Clara Milazzo. E non sono mancati quelli che si sono detti sì per la seconda volta come Benedetta Parodi e Veronica Maya.

Potrebbe interessarti anche