logo

Matilde Brandi piange in TV, minacce alle figlie e denuncia: “Vergogna… sono sconvolta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Franceska Pepe e Matilde Brandi ospiti di Live, hanno avuto un faccia a faccia al veleno, con tanto di lacrime da parte dell’ex ballerina bionda. Il pianto però, nascondeva altro come da lei stessa palesato su Instagram in queste ore. GF Vip, Franceska Pepe fa piangere Matilde Brandi: il vero motivo e le minacce alle …

article-post

Franceska Pepe e Matilde Brandi ospiti di Live, hanno avuto un faccia a faccia al veleno, con tanto di lacrime da parte dell’ex ballerina bionda. Il pianto però, nascondeva altro come da lei stessa palesato su Instagram in queste ore.

GF Vip, Franceska Pepe fa piangere Matilde Brandi: il vero motivo e le minacce alle figlie

Devi dare peso alle parole che dici. Io sono una mamma, ho due figlie da salvaguardare che stanno vivendo un momento brutto per le tue accuse gratuite. In puntata non ho mai detto  nulla contro di te, non ho mai fatto facce, ti ho sempre rispettato. Dopo le tue accuse le mie figlie sono state attaccate. Ti parlo con il cuore in mano, io non ti ho mai attaccata. Nessuno ti ha mai mancato di rispetto.

Queste le parole di Matilde Brandi snocciolate tra le lacrime durante il programma della domenica sera di Canale 5. Dopo alcune ore, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto fare chiarezza su Instagram, svelando il vero motivo della sua sofferenza: alcune minacce rivolte alle figlie che l’avrebbero costretta a sporgere denuncia.

Piangevo perché terrorizzata da un commento ricevuto sotto un mio post qualche ora prima di entrare in trasmissione. Accetto le critiche per il mio percorso in tv ma certi commenti non sono ammissibili.

Ora capite perché ero sconvolta? Tutto ha un limite. Dopo avere riflettuto per tutta la notte dico BASTA. Questo gioco dei social sta diventando letale. Non si tratta di criticate o provocare. Sono delle vere e proprie minacce che intimoriscono e spaventano qualsiasi madre e qualsiasi donna. Oggi è partita la denuncia. Vergogna!

Potrebbe interessarti anche