logo

Matilde Brandi e Cecilia Capriotti “deluse” da Stefania Orlando? La Queen di Babilonia interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-06

Ieri sera mentre andata in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo 2021, Alfonso Signorini era in diretta su Instagram con Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. Dopo aver parlato di Tommaso Zorzi e il vincitore che avrebbe preferito il conduttore, si è tirata in ballo pure Stefania Orlando che è intervenuta. Stefania Orlando interviene …

article-post

Ieri sera mentre andata in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo 2021, Alfonso Signorini era in diretta su Instagram con Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. Dopo aver parlato di Tommaso Zorzi e il vincitore che avrebbe preferito il conduttore, si è tirata in ballo pure Stefania Orlando che è intervenuta.

Stefania Orlando interviene nella diretta di Matilde Brandi e Cecilia Capriotti

Ogni lunedì e venerdì, infatti, Matilde Brandi in diretta ha creato un format dal titolo “Live dalla prima fila”, dove ospita ex concorrenti del GF Vip per parlare delle loro dinamiche.

Dopo le parole di Alfonso Signorini sul suo vincitore ideale, Matilde Brandi ha tirato in ballo anche Stefania Orlando, svelando di non avere ancora parlato con lei dopo le discussioni dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Anche Cecilia Capriotti ha raccontato di non avere alcun contatto con la Queen di Babilonia, palesando anche una certa delusione che ha richiesto il pronto intervento della Orlando che, collegandosi in diretta, ha replicato:

Ceci, il mio numero non me lo hai mai chiesto… buona serata, siete favolose… vado!

Che Queen la Stefy! Vorrei imparare anch’io ad asfaltare le persone con la sua eleganza!

 

 

Potrebbe interessarti anche