logo

Masters of Sex: si riparte con la seconda stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-07-12

Ci siamo, il countdown è quasi finito! E’ pronta a tornare in onda, il 13 luglio su Showtime, la seconda stagione di Masters of Sex, la quale sarà composta da dodici episodi. La nuova season indagherà le conseguenze del gesto di William. Durante il season finale della prima stagione, abbiamo infatti lasciato il dottor William …

article-post

Ci siamo, il countdown è quasi finito! E’ pronta a tornare in onda, il 13 luglio su Showtime, la seconda stagione di Masters of Sex, la quale sarà composta da dodici episodi. La nuova season indagherà le conseguenze del gesto di William. Durante il season finale della prima stagione, abbiamo infatti lasciato il dottor William Master pronto a donare il suo cuore a Virginia Johnson, sua assistente nonché sua amante. Una vera presa di coscienza, che ha spinto il gelido dottore a recarsi a casa della sua assistente per esprimere i propri sentimenti.

Se c’è qualcosa senza cui William Masters non può vivere, quel qualcosa, o qualcuno, è proprio Virginia. Nella seconda stagione di Masters of Sex assisteremo a quali conseguenze porterà questa importante rivelazione. Ricordiamo che, mentre William dichiarava il suo amore a quella che sarà la donna più importante della sua vita, sua moglie stava dando alla luce il loro primogenito.

Secondo le anticipazioni, nella première di Masters of Sex 2 si esploreranno i nuovi aspetti della vita dei due protagonisti, i quali sicuramente vivranno cambiamenti nella sfera privata e professionale. Inoltre, nei nuovi episodi dello show faremo la conoscenza di un nuovo personaggio femminile. Si è infatti unita al cast di Masters of Sex Marin Ireland, attrice nota per la sua partecipazioni in Homeland.

La Ireland vestirà i panni Pauline, la moglie di Frank, interpretato da Christian Borle di Smash. Gli spoiler rivelano che la coppia chiederà aiuto a il dottor William Master per riuscire a coronare il loro sogno, quello di avere un bambino.

Potrebbe interessarti anche