logo

Masterpiece, stasera la seconda puntata su RaiTre: Walter Siti ospite

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-24

Questa sera andrà in onda su RaiTre la seconda puntata del talent show sulla scrittura, il primo in Italia, Masterpiece, prodotto dalla Rai e da FremantleMedia. Al suo esordio della passata settimana, la trasmissione ha registrato un vero successo in termini di interazioni sui social network, in primis Twitter, con grande attenzione anche da parte …

article-post

Questa sera andrà in onda su RaiTre la seconda puntata del talent show sulla scrittura, il primo in Italia, Masterpiece, prodotto dalla Rai e da FremantleMedia. Al suo esordio della passata settimana, la trasmissione ha registrato un vero successo in termini di interazioni sui social network, in primis Twitter, con grande attenzione anche da parte della stampa internazionale.

Walter Siti, vincitore dell’ultima edizione del Premio Strega con il romanzo “Resistere non serve a niente”, sarà l’ospite speciale di questa settimana, il quale, insieme ai giurati Andrea De Carlo, Giancarlo De Cataldo e Taiye Selasi valuterà le capacità di dodici nuovi aspiranti scrittori. Superate le prime selezioni, i quattro concorrenti rimasti in gara saranno sottoposti, sotto la guida del “coach” Massimo Coppola, alle “prove immersive”: due di loro parteciperanno a un matrimonio napoletano, mentre gli altri due passeranno una giornata insieme a un gruppo di ciechi.

Solo uno di loro sarà il vincitore della puntata e accederà alle fasi finali di Masterpiece. L’appuntamento con la seconda puntata della trasmissione di RaiTre, andrà in onda nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 22:50.

Potrebbe interessarti anche