logo

Masterchef, presenta pernice morta senza spennarla: durissima reazione dei giudici (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Cosa succede se Saray, concorrente di MasterChef España 8, trova una pernice da spennare nella sua Mystery Box? La reazione della concorrente non è stata affatto positiva ed anzi, ha avuto modo di reagire in maniera particolarmente colorita ed esagerata. Concorrente di Masterchef presenta pernice morta senza spennarla: reazione dei giudici Pepe Rodriguez, Jordi Cruz …

article-post

Cosa succede se Saray, concorrente di MasterChef España 8, trova una pernice da spennare nella sua Mystery Box? La reazione della concorrente non è stata affatto positiva ed anzi, ha avuto modo di reagire in maniera particolarmente colorita ed esagerata.

Concorrente di Masterchef presenta pernice morta senza spennarla: reazione dei giudici

Pepe Rodriguez, Jordi Cruz e Samantha Vallejo-Nágera, giudici del cooking show, alle prese con le lamentele della concorrente: “Non cucinerò mai nulla di simile”, non avrebbero mai immaginato un simile epilogo e di ritrovarsi nel piatto una pernice morta e intonsa.

Saray, concorrente transessuale ecuadoriana, ha cucinato solamente delle verdure presentando la pernice nella sua interezza, senza alcuna elaborazione aggiungendo del pane grattugiato e dei pomodorini. Morta, ancora da spennare, il piatto non è stato da lei ultimato perché nauseata dall’idea di doverla pelare: “Un gesto assurdo”, il commento.

I giuidici di MasterChef España 8 hanno reagito particolarmente male squalificandola in diretta dopo le parole di Jordi Cruz:

Mai mi ero trovato in una situazione del genere in otto anni di programma. Ti sei presentata con una pernice morta nel piatto, non è soltanto una mancanza di rispetto nei miei confronti, nei nostri confronti, ma anche nei confronti di tutti i tuoi compagni e dei 28mila aspiranti concorrenti che hanno provato con tutte le loro forze a entrare nel programma. Quali che siano le tue ragioni non hai nessuna giustificazione. Penso che farti entrare qui sia stato il più grande errore di sempre della storia del programma.

Ecco il video.

Potrebbe interessarti anche