logo

MasterChef Italia 9, seconda puntata: concorrenti, grembiuli e prove, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-26

Torna oggi, giovedì 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, l’appuntamento con MasterChef Italia 9, il talent culinario in onda su Sky Uno HD dalle ore 21.15 circa. Con la seconda puntata di oggi, arriveranno i grembiuli bianchi, quelli definitivi, che saranno indossati dagli aspiranti concorrenti di MasterChef e che andranno a formare la nona …

spinner

Torna oggi, giovedì 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, l’appuntamento con MasterChef Italia 9, il talent culinario in onda su Sky Uno HD dalle ore 21.15 circa. Con la seconda puntata di oggi, arriveranno i grembiuli bianchi, quelli definitivi, che saranno indossati dagli aspiranti concorrenti di MasterChef e che andranno a formare la nona MasterClass del programma. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni di oggi 26 dicembre e le informazioni per la visione in streaming.

MasterChef Italia 9, anticipazioni seconda puntata

MasterChef 9

Due le puntate in onda questo giovedì, ovvero la terza e la quarta di MasterChef 9. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento? Spazio ai Grembiuli Grigi che si sfideranno nel Test di Abilità tecnica. Non tutti però riusciranno a conquistare il grembiule bianco provvisorio che darà la possibilità di partecipare alla sfida finale con coloro che hanno già ottenuto i 3 “sì” nel corso della presentazione del loro piatto.

Il compito di giudicare il talento degli aspiranti concorrenti saranno i tre giurati dell’edizione, ovvero Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Per convincerli del tutto sarà necessario fare bella figura nella prova tecnica. Nella doppia puntata di oggi, quindi, verranno scelti definitivamente i 20 concorrenti di MasterChef 9.

MasterChef Italia 9 anche in live streaming

MasterChef Italia 9 si compone di 12 puntate in onda per 12 settimane, nel prime time di Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Il programma è disponibile on demand, visibile in streaming su Sky Go e in streaming su NOW TV per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche