logo

MasterChef Italia 9, puntata 27 febbraio: finalisti, eliminato e prove

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-27

Penultimo appuntamento con MasterChef Italia 9, in questo giovedì 27 febbraio 2020. Il talent culinario sarà trasmesso come sempre su Sky Uno HD in prime time e vedrà protagonisti i tre giudici dell’edizione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Oggi scopriremo i finalisti nell’undicesimo appuntamento rispetto al quale potrete trovare le anticipazioni nonché le …

article-post

Penultimo appuntamento con MasterChef Italia 9, in questo giovedì 27 febbraio 2020. Il talent culinario sarà trasmesso come sempre su Sky Uno HD in prime time e vedrà protagonisti i tre giudici dell’edizione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Oggi scopriremo i finalisti nell’undicesimo appuntamento rispetto al quale potrete trovare le anticipazioni nonché le informazioni per poterlo seguire anche in diretta streaming subito a seguire.

MasterChef Italia 9, la puntata del 27 febbraio

Sono cinque i concorrenti rimasti in gara e che si sfideranno all’ultimo piatto in questa semifinale della nona edizione di MasterChef per la conquista del titolo di nuovo MasterChef d’Italia e della vincita di 100 mila euro in gettoni d’oro.

La finale è ormai ad un passo e torna il momento “famiglia”. La prova ‘kiss & ride’ è tutta nella Mystery Box con la quale prende il via la puntata di oggi. I semifinalisti dovranno rielaborare il loro ‘piatto del ricordo’ portato da ospiti speciali a loro vicini.

Il migliore avrà un vantaggio in alla prova Invention Test con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo ai fornelli per la realizzazione di due delle loro creazioni che saranno quasi certamente poi replicate dai concorrenti.

Per la Prova in esterna di vola a Parigi con le creazioni di Yannick Alléno, Chef e patron del pluristellato ristorante Pavillon Ledoyen. Chi vince si assicura la finale, chi perde dovrà evitare l’eliminazione con un Pressure Test molto insidioso.

Anche in live streaming

MasterChef Italia 9 si compone di 12 puntate in onda per 12 settimane, nel prime time di Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Il programma è disponibile on demand, visibile in streaming su Sky Go e in streaming su NOW TV per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche