logo

MasterChef Italia 2020: vince Antonio Lorenzon, la proposta di matrimonio al compagno – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-06

E’ Antonio Lorenzon il vincitore della nona edizione di MasterChef Italia 2020! A trionfare nel cooking show di Sky Uno è stato proprio il 43enne di Bassano del Grappa, art director di professione. Sin dal casting aveva spiegato quale fosse il suo sogno, ovvero quello di aprire con il compagno Daniel un “table d’hôte” in …

article-post

E’ Antonio Lorenzon il vincitore della nona edizione di MasterChef Italia 2020! A trionfare nel cooking show di Sky Uno è stato proprio il 43enne di Bassano del Grappa, art director di professione. Sin dal casting aveva spiegato quale fosse il suo sogno, ovvero quello di aprire con il compagno Daniel un “table d’hôte” in Costa Azzurra, ovvero un B&B con cucina. Adesso, volendo, potranno finalmente realizzare il loro desiderio di coppia!

Antonio Lorenzon vince MasterChef Italia 2020

Proprio il compagno ha sempre rappresentato una parte fondamentale nella vita di Antonio Lorenzon ed infatti ieri sera le emozioni sono state doppie poichè dopo la proclamazione di vincitore si è reso protagonista di una toccante proposta di matrimonio.

Una coppia bellissima che ha coronato il proprio sogno nel luogo che ha visto realizzare i desideri creativi di Antonio. E mentre Maria Teresa era convinta di avere ormai la vittoria in tasca, Antonio è riuscito ad avere la meglio e a mettere a segno anche la seconda inattesa sorpresa al compagno Daniel.

Proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti, in vincitore di MasterChef Italia 2020 ha chiesto l’attenzione dei presenti per ringraziare l’uomo che l’ha reso ciò che è e con il quale ha segnato la vittoria per cambiare la loro vita.

Sin dai provini Daniel è sempre rimasto al suo fianco e anche nella finalissima non poteva mancare. Adesso, dopo la bellissima dichiarazione con tanto di proposta di matrimonio, sono pronti a realizzare il loro progetto di vita insieme.

Potrebbe interessarti anche