logo

MasterChef, anticipazioni seconda puntata 8 gennaio: prova in esterna sul set del film di Alessandro Siani

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-08

Seconda puntata di MasterChef Italia, in onda stasera 8 gennaio su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni sui due episodi in programma.

article-post

E’ atteso per questa sera, giovedì 8 gennaio 2014, a partire dalle ore 21:0 circa su Sky Uno HD l’appuntamento all’insegna della seconda puntata di MasterChef Italia, il talent culinario che vede in giuria i top chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco insieme al guru della ristorazione Joe Bastianich. Cosa accadrà nel corso dei due episodi in programma? Lo scopriremo solo tra poche ore quando i 17 concorrenti protagonisti ancora in gara saranno chiamati ad affrontare ardue prove cimentandosi con la loro bravura e conoscenza. A seguire le anticipazioni della seconda puntata di MasterChef.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA MASTERCHEF ITALIA – Il talent culinario per eccellenza, MasterChef, nella versione tutta italiana, è giunto alla sua seconda puntata. Secondo le anticipazioni nel primo episodio vedremo i 17 concorrenti pronti a contendersi il titolo di miglior cuoco amatoriale d’Italia cimentandosi nella nuova Mystery Box. Dipenderà dal fato e dalla loro bravura l’esito di questa prova: gli ingredienti saranno scelti in totale autonomia da ciascun concorrente determinando il tema della prova stessa. Al termine della prova, il vincitore avrà una gradita sorpresa, ovvero un doppio vantaggio nell’Invention Test.

Il secondo episodio di MasterChef Italia, secondo le anticipazioni della seconda puntata, vedrà per la prima volta nella storia del programma i concorrenti al lavoro dietro le quinte di un vero e proprio set cinematografico. A Sant’Agata Dei Goti, in provincia di Benevento, infatti, cucineranno i cestini per l’intera troupe del film Si accettano miracoli dell’attore-regista Alessandro Siani. I concorrenti saranno suddivisi in due squadre, la rossa e la blu, e dovranno creare da soli l’intero menu potendo accedere alla ricca dispensa a loro disposizione a base di prodotti campani.

A decidere chi tra la squadra rossa e la squadra blu ha proposto i migliori cestini saranno il cast artistico – capitanato da Fabio De Luigi, co-protagonista del film – e il reparto tecnico del film, capitanato da Siani. Chi riuscirà a soddisfare meglio i palati della troupe si porterà a casa la vittoria, mentre l’altra squadra dovrà affrontare un nuovo insidioso Pressure Test. Chi avrà la meglio nel corso della seconda puntata del talent culinario targato Sky?

Potrebbe interessarti anche