logo

MasterChef, anticipazioni puntata 22 gennaio: Iginio Massari ospite

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-22

Andrà in onda questa sera una nuova appassionante puntata all’insegna del talent show culinario di Sky Uno, MasterChef, giunto ormai al suo giro di boa. Dalle ore 21:10 circa, assisteremo ad un nuovo appuntamento che avvicina sempre più i concorrenti ancora in gara verso l’attesa finale. Giudici immancabile della trasmissione, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e …

article-post

Andrà in onda questa sera una nuova appassionante puntata all’insegna del talent show culinario di Sky Uno, MasterChef, giunto ormai al suo giro di boa. Dalle ore 21:10 circa, assisteremo ad un nuovo appuntamento che avvicina sempre più i concorrenti ancora in gara verso l’attesa finale. Giudici immancabile della trasmissione, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich che, secondo le anticipazioni della puntata di stasera 22 gennaio 2015, si metteranno da parte nell’ambito della prova della Mystery Box lasciando agli stessi aspiranti chef la spesa per i propri avversari. Scopriamo le altre anticipazioni in riferimento alla puntata di oggi 22 gennaio.

Anticipazioni MasterChef, puntata del 22 gennaio 2015: le prove e ospite

Nel primo episodio di MasterChef, in onda con la puntata di stasera 22 gennaio 2015, la prova della Mystery Box rappresenterà un’occasione per i concorrenti che permetterà loro di mettersi in difficoltà a vicenda. La prova rappresenterà anche una ulteriore prova per dimostrare di riuscire a mantenere i nervi saldi in ogni circostanza. Il vincitore della Mystery Box che avrà accesso alla dispensa si troverà di fronte una dolce sorpresa: Iginio Massari, il Maestro pasticcere temuto da tutti i concorrenti della storia di MasterChef Italia, sarà l’ospite della nuova puntata. Proprio la preparazione di un dolce, punto debole di tanti protagonisti della cucina, sarà il tema dell’Invention Test di questa puntata.

Si prosegue poi con una prova in esterna davvero fashion. Gli aspiranti MasterChef, divisi in due squadre, saranno alle prese con la preparazione di un cocktail rinforzato per 100 ospiti dell’after show della sfilata di Tom Rebl in occasione della settimana della moda milanese. Una prova che, mai come questa volta, dovrà coniugare precisione, velocità e gusto per l’estetica per non finire al Pressure Test e rischiare l’eliminazione. La puntata di oggi all’insegna di MasterChef si preannuncia davvero ricca e imperdibile. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:10 su Sky Uno.

Potrebbe interessarti anche