logo

MasterChef 4, Stefano è il vincitore dell’edizione come spoilerato da Striscia la Notizia

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-06

Dopo le polemiche che hanno infuocato il web nei giorni scorsi in seguito allo spoiler per nulla gradito di Striscia la Notizia, ieri sera si è consumata l’attesa finale di MasterChef 4, il talent show culinario guidato dai tre chef stellati, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. In finale, pronti a sfidarsi fino all’ultima …

article-post

Dopo le polemiche che hanno infuocato il web nei giorni scorsi in seguito allo spoiler per nulla gradito di Striscia la Notizia, ieri sera si è consumata l’attesa finale di MasterChef 4, il talent show culinario guidato dai tre chef stellati, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. In finale, pronti a sfidarsi fino all’ultima prova sono stati Amelia, Nicolò e Stefano, ma solo uno di loro si è aggiudicata la vittoria della quarta edizione del programma di Sky Uno. Fino alla fine, l’account Twitter della trasmissione ci aveva quasi fatto sperare che non si sarebbe realizzato lo spoiler di Striscia, non per il nome che poi si è invece confermato essere quello del vincitore, quanto per il gusto di fare un ‘torto’ al Tg satirico di Canale 5. Ed invece nulla: a trionfare realmente nella finale di MasterChef 4 è stato proprio Stefano.

MasterChef 4: il vincitore è Stefano, ecco il podio

Dopo avervi annunciato il nome del vincitore di MasterChef 4, Stefano, il quale ha potuto festeggiare insieme alla sua compagna Mirella, ecco come si è composto il podio: il secondo posto è andato a Nicolò, il ragazzo che proprio Striscia aveva sbugiardato asserendo di aver lavorato per oltre un anno in uno dei ristoranti più celebri di Milano e di essere già stato assunto da Cracco prima ancora della messa in onda della finale del programma. Medaglia di bronzo, quindi gradino più basso del podio per Amelia.

Nonostante lo spoiler di Striscia la Notizia, i telespettatori affezionati non hanno perso l’occasione per gustarsi fino in fondo la finale di MasterChef 4, definita dagli stessi giudici “migliore di tutte le edizioni di MasterChef”. Nonostante le insinuazioni del Tg satirico di Antonio Ricci, inoltre, Sky ha voluto replicare indirettamente trasmettendo anche le scene dell’abbraccio tra il secondo classificato e Cracco che ha risposto ai ringraziamenti del ragazzo asserendo: “Lo sai, che se vuoi ti aspetto in cucina”. Ed a quanto pare Nicolò ha preso subito la palla al balzo.

Potrebbe interessarti anche