logo

MasterChef 4, la finale: anticipazioni 5 marzo: il vincitore non è lo stesso svelato da Striscia la Notizia?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-05

Dopo le numerose polemiche, stasera, giovedì 5 marzo, su Sky Uno HD andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la finale di MasterChef 4, il talent culinario che, secondo Striscia la Notizia e al suo ideatore Antonio Ricci era giusto sbugiardare due giorni prima della messa in onda della puntata che andrà ad …

article-post

Dopo le numerose polemiche, stasera, giovedì 5 marzo, su Sky Uno HD andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la finale di MasterChef 4, il talent culinario che, secondo Striscia la Notizia e al suo ideatore Antonio Ricci era giusto sbugiardare due giorni prima della messa in onda della puntata che andrà ad incoronare il vincitore (già spoilerato dal Tg satirico di Canale 5). Ecco quali sono le anticipazioni in attesa della puntata finale di MasterChef 4 in programma per stasera 5 marzo.

Anticipazioni MasterChef 4, puntata finale: chi sarà il vincitore?

In tanti appassionati del talent culinario di Magnolia, qualche giorno fa hanno già appreso con largo anticipo il nome del vincitore di MasterChef 4, clamorosamente spoilerato da Striscia la Notizia che ha portato alla luce anche un’altra presunta magagna che vedrebbe protagonista uno dei tre finalisti del programma di Sky Uno. A non averla presa bene, oltre ai telespettatori anche i tre giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, che ritroveremo anche stasera in occasione della finale all’insegna di imperdibili sfide che culmineranno con l’incoronazione del nuovo vincitore.

A sfidarsi nella finale di MasterChef 4 saranno Amelia, Nicolò e Stefano: chi la spunterà? Ecco quali sono le anticipazioni sulla finale e come si svolgeranno le ultime sfide: i tre finalisti dovranno vedersela con la loro ultima Mystery Box e chi avrà la meglio sarà chiamato a seguire in dispensa i tre giudici dove incontrerà un ospite inatteso. I due aspiranti chef ancora in gara, si ritroveranno alla loro ultima sfida che terminerà con il nome del vincitore. Sarà lo stesso annunciato da Striscia la Notizia? la risposta potrebbe essere negativa, almeno stando alla foto pubblicata dall’account ufficiale di MasterChef la cui didascalia recita: “Nulla sarà sicuro fino a quando non sentirete il nome del quarto #MasterChefIt pronunciato dai nostri giudici! ;)”.

Ricordiamo infine agli utenti Sky che potranno seguire la finale di MasterChef 4 anche in diretta streaming sui servizi a pagamento Skyonline e Sky Go.

Potrebbe interessarti anche