MasterChef 4, il vincitore è… super spoiler di Striscia la Notizia: la reazione di Cracco, Barbieri e Bastianich – VIDEO

Lo avevamo annunciato ieri, prima della messa in onda della nuova puntata di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci in onda ogni giorno alle 20:40 circa. Proprio il papà di Striscia, in un breve comunicato ufficiale pubblicato sul sito della trasmissione, ieri aveva promesso di svelare il nome del concorrente vincitore di MasterChef 4 con ben due giorni di anticipo rispetto alla messa in onda su Sky Uno. Come mai? Avevamo provato a chiedercelo anche noi e, non trovando motivazioni reali e viste le finalità del Tg satirico di casa Mediaset, avevamo ovviamente ipotizzato qualche magagna all’orizzonte. Secondo Striscia la Notizia l’inganno c’è ed ecco perché è stato spoilerato il nome del vincitore di MasterChef 4 con la conseguente relazione dei tre giudici del talent culinario di Sky.



Il vincitore di MasterChef 4 è…: spoiler di Striscia la Notizia e rabbia dei giudici

Ovviamente il super spoiler di Striscia la Notizia non è stato affatto preso bene Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, giudici di MasterChef 4 in onda giovedì su Sky Uno. Il Tg satirico ha infatti già svelato il nome del vincitore della quarta edizione del talent culinario di Magnolia e il motivo è presto detto: secondo la trasmissione e alla luce di alcune segnalazioni, ci sarebbero state alcune magagne che il telespettatore avrebbe dovuto conoscere prima di assistere all’attesa finale del talent. 

Secondo quanto scoperto da Striscia la Notizia, il vincitore della quarta edizione di MasterChef sarà Stefano Callegaro, 42enne di Andria, seguito sul secondo gradino del podio dal giovane 21enne Nicolò Pietro Prati e medaglia di bronzo ad Amalia Falco, la studentessa 26enne. Il servizio che ha spoilerato il vincitore di Striscia la Notizia è stato realizzato da Max Laudadio che ha svelato alcune irregolarità relativamente al secondo classificato, il giovane studente di Agraria a Milano, Niccolò. Stando ad alcune segnalazioni, il ragazzo sarebbe andato contro il regolamento di MasterChef poiché per quasi due anni avrebbe lavorato nel ristorante milanese di Claudio Sadler. Aspetto ancora più strano: attualmente Nicolò lavora presso il ristorante di Cracco.



Raggiunto dall’inviato di Striscia la Notizia il giovane si è trincerato dietro un “no comment”, smentendo comunque di aver lavorato per oltre sei mesi nel ristorante Sadler di Milano. Il web, dopo il servizio, ovviamente è esploso contro Striscia per lo spoiler ai danni dei tanti spettatori appassionati. Ma come hanno reagito i tre chef e giudici del programma? Anche loro hanno commentato su Twitter: ecco i cinguettii di rabbia.

Carlo Cracco ha commentato: “Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. #lasciatecidivertire #MasterChefIt”. A fargli eco anche Bruno Barbieri: “Il popolo di #masterchefit e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di #striscia la notizia #striscianospoiler”. Per concludere con Joe: “don’t believe everything you read/ watch @Striscia @MasterChef_it #MasterChefIT”.