Massimo Scattarella, rassicura a Mattino Cinque, sulle sue condizioni di salute

06/04/2010 di Patrizia Sergio

A Mattino Cinque, Massimo Scattarella, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, rassicura i fan sulle proprie condizioni di salute. Infatti sempre durante la diretta del programma, qualche giorno fa aveva subito la rottura dell’omero in seguito ad una sfida a braccio di ferro con Frank Rodriguez (qui l’articolo).

L’uomo tutto muscoli ma dal cuore tenero ha trascorso le vacanze pasquali in ospedale, ma circondato dall’affetto dei fan, della mamma, alla quale è molto legato, come più volte ha ribadito anche in passato, e degli amici gieffini Carmela e George (oramai coppia consolidata, soprattutto nei momenti da copertina).

Massimo, con tanto di braccio ingessato e nel letto d’ospedale (a mio avviso esagerato), coglie l’occasione per ringraziare coloro che lo hanno sostenuto anche durante quest’ultimo piccolo incidente.

Certo nulla di grave, ma una buona occasione per far parlare di sé prima che le luci delle telecamere si spengano come ogni estate, sui concorrenti del reality. Insomma prima che anche questi nomi cadano nel dimenticatoio dei telespettatori.

COMMENTI