Massimo Scattarella a “Domenica Cinque”: confronto con i genitori di Veronica e nuovo scoop: ha già un’altra?

21/02/2010 di Valentina Gambino

La regina della domenica Barbara D’Urso, ci tiene proprio a creare il panico generale.
Oggi pomeriggio infatti, ha ospitato i genitori di Veronica Ciardi per la serie “A volte ritornano… e non se ne vanno proprio più!”. Massimo in settimana, durante “Pomeriggio 5”, si è scontrato pesantemente con i genitori della Ciardi, e adesso, giusto per fare salire l’audience e con esso anche la tensione generale, ecco in studio, presentati dalla Barbarona nazionale, i genitori di Veronica, Massimo Scattarella, Sarah Nile ed Anna Pettinelli.

La D’Urso confida in un possibile chiarimento… illusa? Povera illusa! Massimo conferma quanto precedente detto; abbronzato e pompato come non mai il barese, riceve perfino sentiti applausi iniziali nonostante gli sguardi di perplessità, specie dell’elegante Ettore Ciardi.
Lo stesso Ettore a questo punto, non sta nella pelle ed interviene:

Io per tutta la settimana, ho pensato che trovo abbastanza singolare essere qui per proteggere mia figlia dalle volgarità dell’uomo che dice di amarla!

Ed ha perfettamente ragione Mister Ciardi, sfido qualsiasi padre ad affermare il contrario. Massimo per tutta risposta si difende, sostenendo di aver chiesto scusa a Veronica innumerevoli volte, per le offese che le ha “garbatamente” dedicato; a questo punto interviene anche mamma Rosalia:

Prima offendi e poi chiedi scusa?

Il dibattito si fa sempre più acceso, praticamente viene voglia di spegnere la TV, tutti dicono la propria opinione, fregandosene a quanto pare di essere ascoltati o meno, a questo punto Anna Pettinelli chiede qualcosa di veramente“nuovo” e mai sentito:

Sei innamorato di Veronica?

Il sentimento è quello, ma non è la donna per me!,

risponde Scattarella deciso. Ma la Pettinelli ne vuole ancora e ancora:

Un uomo per amore, deve mettersi l’orgoglio in tasca se ci tiene!

Massimo Scattarella con l’orgoglio in tasca? Ma stiamo scherzando? Infatti, il ragazzo sembra non accettare il consiglio. Sarah lo accusa “Ma che uomo sei?” e si sofferma sulle “delicate” dichiarazioni che quest’ultimo ha fatto una volta uscito dalla casa, roba seria in pratica! “Voglio sposare Veronica, voglio un figlio da Veronica!”, ma Massimo fa il finto tonto, per la serie: “Chi? Io?”. I genitori di Veronica ovviamente, difendono la figlia con le unghie e con i denti, consacrandola in poche parole come una persona libera, e come tale, libera anche nella scelta dell’uomo che l’accompagnerà per tutta la vita.

Ma il vero scoop solleva-audience, non sembrano essere le dichiarazioni agguerrite degli ospiti in studio. Massimo avrà già trovato qualcun’altra? Giusto perché la cosa ci interessa praticamente quanto le ricette di Bigazzi, fanno entrare Gabriele Parpiglia che mostra delle immagini e dei video con protagonisti Massimo e una giovane, misteriosa ragazza. Il suo nome è Cristelle, e il barese la presenta come amica. Tutto questo è successo prima della diretta di lunedì scorso, prima di litigare con Veronica quindi, prima di mostrarsi davanti a lei come un uomo ferito colpito nell’orgoglio. Massimo sostiene di non aver baciato la ragazza, il giornalista afferma esattamente il contrario. Cosa ci resta da fare? Ma sì, andiamo ad intervistare la diretta interessata! L’inviata di “Domenica 5”, la giornalista Alessandra Balletto va alla ricerca di Cristelle, la trova e le fa un “piacevole” terzo grado, la giovane afferma:

Per adesso siamo solo amici.

Ma nel frattempo, “stuzzicata” ammette che le darebbe fastidio se Massimo tornasse insieme a Veronica, “Lasci stare Massimo, vada con Sarah”, esclama. La D’Urso, per dovere di cronaca (mica per altro eh!), racconta i retroscena dell’incontro: la giornalista, appostata sotto casa della ragazza, è salita su, dopo aver visto Massimo uscire dal portone, e dopo aver suonato, la ragazza in crisi di fronte ai microfoni avrebbe detto: “Ci avete beccati! c’è una storia, c’è una storia, c’è una storia!”. Massimo nega ancora, nonostante gli confermino di avere, oltre alle dichiarazioni e i “dietro le quinte” anche un filmato molto compromettete che però non manderanno in onda. La madre di Veronica, mette un punto alla questione affermando:

Lui non è mai stato innamorato di Veronica, e lo sostengo ancora di più adesso!

L’ospitata si conclude, con le scuse di Massimo alle famiglie delle vittime della mafia, per le infelici affermazioni, riguardanti Cosa Nostra che il barese aveva espresso durante la sua settimana al Grande Fratello spagnolo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI