logo

Massimo Giletti VS Barbara d’Urso: “Non credo di aver disturbato Mark Caltagirone…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-22

Massimo Giletti parla ancora di Barbara d’Urso, lanciandole una bella frecciatina. “Io faccio fatica a vedere l’esaltazione del nulla, a creare la morbosità sul nulla e a creare modelli di un certo tipo”, confida il presentatore intervistato durante Belve. “Credo che ci sia una riflessione che chi sta dalla nostra parte deve porsi nel momento …

article-post

Massimo Giletti parla ancora di Barbara d’Urso, lanciandole una bella frecciatina. “Io faccio fatica a vedere l’esaltazione del nulla, a creare la morbosità sul nulla e a creare modelli di un certo tipo”, confida il presentatore intervistato durante Belve. “Credo che ci sia una riflessione che chi sta dalla nostra parte deve porsi nel momento in cui fa un certo tipo di tv”.

Massimo Giletti e Barbara d’Urso: il conduttore la “punge”…

Nonostante questa riflessione, il giornalista si rende conto del successo di Barbara d’Urso, con i suoi programmi sempre record di ascolti. “Ho grande rispetto perché fa grande televisione in numeri. Altro è porsi la domanda: che tipo di tv faccio? La d’Urso è bravissima a gestire questo tipo di tipo di televisione, poi ognuno nella vita fa quello che sente”. Il riferimento va immediatamente al Caso Pamela Prati e il finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Ed infatti, Francesca Fagnani ha chiesto se fosse vero l’ipotetico veto di Barbara d’Urso sull’approdo di Giletti a Mediaset. Il conduttore di Non è l’Arena parla chiaro: “Non credo che avrei disturbato i Mark Caltagirone. Faccio un altro tipo di televisione. Però ciascuno ha il suo territorio e pensa di tenerlo tutto per sé. Questa voce vola, si sente, ma non me l’hanno mai spiegato. La d’Urso me lo dirà, se vorrà […] Se un numero uno come Piersilvio Berlusconi si fa dettare i temi dalla d’Urso è finita. E’ come se la Juventus si facesse dettare l’allenatore da Ronaldo, che società è? Sarebbe triste, se lo fosse sarebbe triste”.

Massimo Giletti cita Mark Caltagirone

In queste settimane, proprio Massimo Giletti aveva già citato Mark Caltagirone. Ed infatti, dopo Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti e Maria De Filippi, anche il giornalista aveva tirato in ballo il fidanzato fantasma di Pamela Prati. Ospite di Ballando con le stelle, ha affermato la sua esibizione di danza: “Io sono Mark Caltagirone, non esisto: la d’Urso può invitarmi e le racconto la mia verità! Sono Marco Caltagirone. Conduco “Non è l’Arena” e qui ho fatto il “non ballo””.

Potrebbe interessarti anche