logo

Massimo Giletti torna in Rai? L’indiscrezione bomba: Fabio Fazio trasloca su un altro canale…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-08

Dopo l’addio tra le polemiche all’azienda di Viale Mazzini Massimo Giletti potrebbe in realtà fare ritorno in Rai. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy in edicola venerdì 7 dicembre, infatti, si vocifera che il conduttore nella prossima stagione tv potrebbe tornare nei corridoi della tv distato, e in particolare di Rai1, dopo il successo della …

article-post

Dopo l’addio tra le polemiche all’azienda di Viale Mazzini Massimo Giletti potrebbe in realtà fare ritorno in Rai. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy in edicola venerdì 7 dicembre, infatti, si vocifera che il conduttore nella prossima stagione tv potrebbe tornare nei corridoi della tv distato, e in particolare di Rai1, dopo il successo della sua trasmissione Non è l’arena su La7. Scopriamo a seguire, tutte le ultimissime indiscrezioni.

Massimo Giletti torna in Rai?

Con il ritorno di Massimo Giletti – secondo la rivista – potrebbe cambiare rete proprio Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa, in particolare, traslocherebbe su un’altra rete Rai: sarà così?

Nell’autunno 2017, alla partenza della sua avventura a La7, Massimo Giletti era tornato sulla fuoriuscita dalla Rai con queste parole: “Ho attraversato una tempesta professionale e umana. L’arena era un fiore all’occhiello. Quando ti eliminano perché dai fastidio è un fiore all’occhiello. Ma… fa male. Non è passata. Non sono più lo stesso, quello che ho vissuto mi ha marchiato”.

Dopo il successo di Non è L’Arena…

Dopo il successo di Non è L’arena su La7, però, Massimo Giletti potrebbe arrivare presto il momento di fare ancora una volta (metaforicamente) gli scatoloni e tornare all’azienda presso cui ha prestato servizio per tanti anni raccogliendo il consenso del pubblico che ha sempre premiato i suoi programmi di approfondimento. Voi che ne dite?

Potrebbe interessarti anche