logo

Massimo Giletti sofferente a L’Arena: malore in diretta tv – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-01

Ha destato non poca preoccupazione ieri, Massimo Giletti, nel corso della diretta tv de L’Arena, la trasmissione della domenica di RaiUno da lui condotta. Nel bel mezzo del dibattito sui temi scottanti del momento quali vitalizi e case popolari, Massimo Giletti è apparso visibilmente provato e sofferente, al punto da far temere per la propria …

article-post

Ha destato non poca preoccupazione ieri, Massimo Giletti, nel corso della diretta tv de L’Arena, la trasmissione della domenica di RaiUno da lui condotta. Nel bel mezzo del dibattito sui temi scottanti del momento quali vitalizi e case popolari, Massimo Giletti è apparso visibilmente provato e sofferente, al punto da far temere per la propria salute in seguito ad un lieve malore. Pochi attimi prima di lanciare il video dei servizio sull’argomento oggetto di discussione, il conduttore Rai è apparso sudato e quasi al limite delle forze. Ecco cosa è successo a Massimo Giletti nel corso de L’Arena in diretta tv.

Nonostante l’evidente difficoltà nel parlare, Massimo Giletti ha cercato come meglio ha potuto di far fronte alla diretta tv, ma l’evidente sofferenza gli ha quasi impedito di andare avanti, portandolo così a chiedere la messa in onda del servizio seppur anticipatamente a quanto previsto in scaletta. Come si può notare dal video sotto, Giletti ha asserito di avere dolore e questo è apparso evidente anche solo dal sudore in viso. Ma cosa è successo davvero?

A spiegarcelo in parte è stato lo stesso Massimo Giletti che, rientrato in studio lo abbiamo ritrovato nuovamente pronto a portare avanti la diretta de L’Arena, giustificando quanto accaduto in precedenza ed asserendo in merito: “Mi sono seduto perché ho avuto un mancamento”. Su Twitter in concomitanza al malore in diretta tv, non sono mancati i commenti di coloro che hanno manifestato immediata preoccupazione per il conduttore e coloro che invece hanno messo in dubbio la veridicità di quanto realmente accaduto con toni di scherno.

Potrebbe interessarti anche