Massimo Giletti, malore in diretta tv durante Non è l’Arena: portato via in ambulanza – VIDEO

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Paura questa sera nel corso della nuova puntata di Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti nella prima serata di La7. Nel bel mezzo della diretta tv, infatti, il conduttore è stato colto da un malore tanto da doverla sospendere, apparendo visibilmente provato. Giletti si è così seduto su uno sgabello e poco dopo la trasmissione è stata sospesa e, come spiega il sito DavideMaggio.it, non riprenderà.



Malore Massimo Giletti: Non è l’Arena sospesa

Massimo Giletti è stato costretto a sospendere la puntata di oggi di Non è l’Arena per via di un malore che lo ha colto durante la diretta televisiva. Non è ancora chiaro quale possa essere stato il problema fisico che lo ha colto all’improvviso ma, stando alle indiscrezioni, pare che Giletti avesse una forte influenza ancora prima della messa in onda.

Il respiro affannoso e visibilmente in difficoltà: così è apparso il conduttore tanto da decidere di mandare in onda un pezzo di puntata registrato in precedenza. Secondo quanto riportato dal Corriere il conduttore è stato portato via in ambulanza.



Giletti ha un malore a #nonèlarena e manda un pezzo registrato. pic.twitter.com/JV3nIU558W

— trashitaliano.it (@trash_italiano) 28 gennaio 2018