logo

Massimo Cannoletta torna a L’Eredità: Flavio Insinna lo recupera e gli concede una “vita”, ecco perchè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-04

Il percorso di Massimo Cannoletta a L’Eredità non è ancora del tutto concluso. Dopo il grande gesto di altruismo che ha dimostrato nelle passate serate, il super campione nella puntata di ieri è stato purtroppo eliminato ma successivamente recuperato dal conduttore Flavio Insinna come da regolamento. Massimo Cannoletta torna a L’Eredità: ecco perchè Il “Google …

article-post

Il percorso di Massimo Cannoletta a L’Eredità non è ancora del tutto concluso. Dopo il grande gesto di altruismo che ha dimostrato nelle passate serate, il super campione nella puntata di ieri è stato purtroppo eliminato ma successivamente recuperato dal conduttore Flavio Insinna come da regolamento.

Massimo Cannoletta torna a L’Eredità: ecco perchè

Il “Google vivente” Massimo Cannoletta, come è stato ribattezzato, ieri sera è stato protagonista di un altro inatteso colpo di scena. Dopo aver perso il titolo con un gesto clamoroso che ha fatto molto discutere ma che ha dimostrato la grande correttezza del salentino, la serata di ieri non è stata per lui particolarmente fortunata.

Tuttavia, la sua eliminazione non è ancora arrivata a tutti gli effetti, come spiegato da Flavio Insinna:

Massimo, per una regola del nostro gioco tu non sei fuori, ma tornerai a giocare con noi. Grazie alle sette ghigliottine consecutive cui hai partecipato, per te è scattato un bonus che ti dà diritto a una ‘vita’, proprio come avviene nei videogiochi. Quindi sarai ancora con noi.

Massimo ha potuto tirare un sospiro di sollievo – ed anche noi con lui! – salutando il conduttore in attesa dell’appuntamento odierno con il quiz game di Rai1.

Massimo Cannoletta è ormai protagonista indiscusso da oltre un mese de L’Eredità ed in merito ha scherzato:

Avevo fatto la valigia per massimo due o tre giorni e mi trovo qui da un mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Eredità (@massimocannolettafanpage)

Potrebbe interessarti anche