logo

Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità sbaglia una domanda di proposito: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità è un vero professionista di classe. Oltre ad essere Salentino (per l’esattezza di Acquarica di Lecce, paesino che conosco perfettamente) è un vero uomo di cuore e ieri, nel corso del nuovo appuntamento, il suo gesto altruistico è stato particolarmente apprezzato dagli amanti del game show condotto da Flavio Insinna. …

article-post

Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità è un vero professionista di classe. Oltre ad essere Salentino (per l’esattezza di Acquarica di Lecce, paesino che conosco perfettamente) è un vero uomo di cuore e ieri, nel corso del nuovo appuntamento, il suo gesto altruistico è stato particolarmente apprezzato dagli amanti del game show condotto da Flavio Insinna.

Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità sbaglia una domanda di proposito

Dopo essersi portato a casa un montepremi pari a oltre 200mila euro, Massimo Cannoletta ha sbagliato appositamente la risposta a una domanda per dare la possibilità agli altri concorrenti di giocare. In questo modo, ha rinunciato a vincere un altro bottino del valore di 180mila euro.

L’acquarichese è chiamato il “Google vivente” proprio perché ha una preparazione fuori dal comune in molteplici campi. Per merito della sua straordinaria conoscenza, ha già guadagnato (ad oggi) un montepremi pari a 202.500 euro nell’arco di 27 puntate de L’Eredità.

Tuttavia, nel corso della puntata di ieri, un colpo di scena ha caratterizzato la sua permanenza in gioco. Prima della ghigliottina, ha dato appositamente una risposta errata, per permettere ad un avversario considerato particolarmente bravo di giocare:

La so però stasera il triello se lo merita lui, quindi gli rimando tutto indietro.

Il suo generoso gesto, tuttavia, non si è concluso come sperato. Ed infatti, ad indovinare la risposta non è stato Tommaso bensì Francesca che ha avuto accesso al gioco finale della “ghigliottina”. Stasera Massimo Cannoletta tornerà a L’Eredità con gli altri due concorrenti arrivati alla ghigliottina, sperando di potersi accaparrare nuovamente il titolo di campione.

Massimo, sento già di volerti bene! Sei generoso, elegante ed educato esattamente come la terra dalla quale arrivi.

Potrebbe interessarti anche