logo

Massimo Boldi scrive a Paolo Conticini: “Tromb*la, se lo merita!”, orrendo scivolone su Veera Kinnunen

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Bruttissimo scivolone social per Massimo Boldi. L’attore ha commentato uno scatto Instagram pubblicato dal collega Paolo Conticini, attuale finalista di Ballando con le stelle al fianco della ballerina professionista Veera Kinnunen. Massimo Boldi e l’orrendo scivolone: “Tromb*la, se lo merita!” Il finalista del talent show di Rai1 ha postato uno scatto in compagnia della sua …

article-post

Bruttissimo scivolone social per Massimo Boldi. L’attore ha commentato uno scatto Instagram pubblicato dal collega Paolo Conticini, attuale finalista di Ballando con le stelle al fianco della ballerina professionista Veera Kinnunen.

Massimo Boldi e l’orrendo scivolone: “Tromb*la, se lo merita!”

Il finalista del talent show di Rai1 ha postato uno scatto in compagnia della sua maestra di ballo, mostrando tutta la sua gioia per essere arrivato in finale. Tra i commenti è saltato all’occhio anche uno di Massimo Boldi, particolarmente sgradevole.

L’attore, infatti, ha commentato la foto scrivendo: “Trombal* se lo merita”. Paolo Conticini è felicemente sposato con Giada Parra da oltre venticinque anni ma, tralasciando questo aspetto, il commento dell’attore sarebbe risultato sgradevole anche qualora l’attore fosse stato single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ihaveavoice (@ihaveavoice_official)

Potrebbe interessarti anche