logo

Massimo Boldi, parla la fidanzata Irene: “Vi racconto cosa mi ha fatto innamorare di lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

La fidanzata di Massimo Boldi è intervenuta telefonicamente durante Mattino Cinque, per raccontare cosa l’ha fatta innamorare della sua dolce metà. Nonostante la grande differenza d’età (lui 74 e lei 40 anni), le cose procedono a gonfie vele, confermando che l’amore non ha età. Irene: “Ecco perché mi sono innamorata di Massimo Boldi” Massimo Boldi …

article-post

La fidanzata di Massimo Boldi è intervenuta telefonicamente durante Mattino Cinque, per raccontare cosa l’ha fatta innamorare della sua dolce metà. Nonostante la grande differenza d’età (lui 74 e lei 40 anni), le cose procedono a gonfie vele, confermando che l’amore non ha età.

Irene: “Ecco perché mi sono innamorata di Massimo Boldi”

Massimo Boldi e Irene Fornaciari si amano moltissimo. L’attore, ospite di Federica Panicucci nella puntata di ieri, ha parlato di questo argomento. “Devi essere convinto che la persona che ti sta accanto ti voglia veramente bene” spiega parlando della compagna che è veramente innamorata di lui: “Lo dimostra il fatto che si prende cura di me, cosa che non succedeva prima. Intendo che anche nelle piccole cose è sufficiente un gesto, un interessamento”.

Poi a sorpresa Irene Fornaciari è intervenuta telefonicamente ricordando che proprio il 13 novembre dello scorso anno è avvenuto il loro primo incontro su un Frecciarossa:

La cosa che mi ha fatto innamorare di Massimo è il suo modo di rispettare le persone, è un uomo molto buono, abbiamo avuto una profonda conoscenza nel tempo, non è stato un colpo di fulmine. Questo ha fatto sì che il rapporto si consolidasse in modo importante.

Chi è Irene Fornaciari, la fidanzata di Boldi

Irene, 40 anni, abita a Lucca, dove è titolare di un negozio di abbigliamento e gioielli. Suo fratello, Leonardo Fornaciari, è il sindaco di Porcari, comune nelle vicinanze del capoluogo. Intervistata da Novella 2000 la donna ha affermato di aver fatto un regalo a Massimo Boldi:

Gli ho regalato un anello. Per una volta è stata lei a regalarlo a lui. E gli sta pure bene. La mia vita è a Lucca come il lavoro, la famiglia, gli amici e soprattutto il mio cane Coco. Mi sposto io, ora sono a Roma, ma fino a poche ore fa ero a Lucca e domani pomeriggio riparto, sempre in treno.

Potrebbe interessarti anche