logo

Massimo Boldi e Irene Fornaciari, prima intervista insieme: lei ringrazia la madre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Nello studio di Domenica In, Massimo Boldi è arrivato al cospetto di Mara Venier con la giovane compagna Irene Fornaciari. Proprio la donna, ha avuto modo di raccontare come è iniziata la sua storia d’amore con il popolare attore comico (cliccate qui). Massimo Boldi e Irene Fornaciari, prima intervista di coppia “Mi occupo di eventi …

article-post

Nello studio di Domenica In, Massimo Boldi è arrivato al cospetto di Mara Venier con la giovane compagna Irene Fornaciari. Proprio la donna, ha avuto modo di raccontare come è iniziata la sua storia d’amore con il popolare attore comico (cliccate qui).

Massimo Boldi e Irene Fornaciari, prima intervista di coppia

“Mi occupo di eventi e ho incontrato per caso Massimo Boldi in treno. Così ho pensato di chiedergli i contatti per poter fare qualcosa insieme. Lui è stato molto gentile, ci siamo scambiati i contatti. Dopo appena due giorni è stato lui a contattarmi”, ha affermato Irene Fornaciari.

Una storia d’amore che nonostante la differenza di età, non sembra avere problemi. Prima di lasciare lo studio di Domenica In, la compagna dell’attore ha ringraziato Mara Venier per averla ospitata e le ha chiesto di poter dire una cosa:

Ringrazio mia madre perché ha cresciuto me e mio fratello da sola, subendo un gravissimo lutto quando era incinta di me, la ringrazio perché ha messo da parte la sua vita per dedicarsi a noi, mi sento di ringraziarla pubblicamente, è una grandissima donna, la mia eroina e un esempio per tutte le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica in

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi) in data:

Potrebbe interessarti anche