logo

Massimiliano Varrese VS Loredana Bertè: “Maleducata, mi ha penalizzato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Massimiliano Varrese si è scagliato contro Loredana Bertè. Il secondo classificato di Amici Celebrities, dopo la fine del programma dedicato al talento in chiave Vip, ha deciso di “rispondere” alla mamma rock, reputandola una “maleducata”. Massimiliano Varrese dopo Amici Celebrities Massimiliano Varrese ha deciso di rispondere agli estimatori, parlando del suo percorso ad Amici Celebrities: …

article-post

Massimiliano Varrese si è scagliato contro Loredana Bertè. Il secondo classificato di Amici Celebrities, dopo la fine del programma dedicato al talento in chiave Vip, ha deciso di “rispondere” alla mamma rock, reputandola una “maleducata”.

Massimiliano Varrese dopo Amici Celebrities

Massimiliano Varrese ha deciso di rispondere agli estimatori, parlando del suo percorso ad Amici Celebrities:

È stata un’esperienza ricchissima di emozioni, di crescita artistica, ma sto ancora meditando. Oggi mi riposo ma da domani si riparte. Speravo di arrivare dove sono arrivato perché in due mesi mi sono davvero spaccato il cul*.

Successivamente l’attore e cantante ha parlato anche dei progetti futuri:

Mi potrete vedere in qualche intervista tv. Poi cinema, teatro e un mio inedito che avreste dovuto sentire nell’ultima puntata.

La stoccata a Loredana Bertè: “Maleducata!”

Nel corso dell’esibizione finale di Amici Celebrities, Massimiliano Varrese ha interpretato Kiss di Prince. Loredana Bertè ha iniziato a ridere, riuscendo faticosamente a trattenersi. L’artista quindi, ha risposto su Instagram cosa ha provato in quel momento:

Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare. In quel momento ci sono stati purtroppo tantissimi problemi che non posso elencare. Tra cui il fatto che avremmo dovuto fare ancora altri 4 pezzi dopo. Ma comunque è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, va bene così. Se il giudizio di Loredana mi ha penalizzato per la vittoria? Avrei molto da dire ma…parlerò più avanti.

In ultimo, l’attore svela di non essersi pentito di avere partecipato ad Amici Celebrities, anche se:

Pentirmi no… forse sarei dovuto essere più furbo ma, purtroppo, sono troppo onesto con me stesso e molto educato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè: “La sua maleducazione mi ha distratto”… cosa ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche