logo

Massimiliano, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: anni, lavoro e video presentazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Dopo la presentazione di Giacomo, scopriamo chi è Massimiliano, nuovo tronista di Uomini e Donne presentato nella giornata di oggi. Più giovane del compagno di seduta, ha 20 anni e viene da Anzio. A caratterizzarlo (al punto da aver già fatto impazzire molti utenti social), il suo ciuffo biondo selvaggio e i suoi profondi occhi …

article-post

Dopo la presentazione di Giacomo, scopriamo chi è Massimiliano, nuovo tronista di Uomini e Donne presentato nella giornata di oggi. Più giovane del compagno di seduta, ha 20 anni e viene da Anzio. A caratterizzarlo (al punto da aver già fatto impazzire molti utenti social), il suo ciuffo biondo selvaggio e i suoi profondi occhi azzurri. La sua è stata una vita non semplice ma alla quale ha ammesso di essere comunque grato.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Massimiliano

La vita di Massimiliano, il neo tronista di Uomini e Donne, ha visto delle tappe non semplici. Il 2013 è un anno saliente che segna la decisione del padre di andarsene di casa. Questo ha comportato nella sua famiglia dei problemi economici non indifferenti:

Prima il nostro frigo era sempre pieno. Ci siamo trovati a fare la fila alla Caritas, perché non sapevamo come fare la spesa. È stata l’esperienza che più mi ha formato nella vita.

Nonostante la giovane età, Giacomo si è rimboccato le maniche al fine di aiutare la famiglia:

Mi sono sempre dato molto da fare, ho lavorato come muratore, barista. E da qualche tempo ho iniziato a lavorare come carrozziere, per avere la mia piccola stabilità economica.

A Uomini e Donne, Massimiliano ha ammesso di essere alla ricerca di un amore sincero, come dichiarato nel video di presentazione per WittyTv:

Mia mamma mi ha sempre iniziato a credere nell’amore […] A Uomini e Donne spero di trovare una ragazza sincera e onesta, che mi regali le gioie che mi sono state negate.

A livello sentimentale, infatti, ad oggi non è stato particolarmente fortunato:

Pesano un po’ le corna, sulle porte ci sbatto.

QUI il video di presentazione

Potrebbe interessarti anche