logo

Massimiliano Morra in lacrime: GF Vip aggiorna su situazione Covid e poi censura i commenti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-17

Nella casa del GF Vip in queste ore si sta vivendo un vero e proprio déjà-vu. I concorrenti sono stati messi al corrente del peggioramento della situazione Covid in Italia e non tutti hanno preso in maniera serena la notizia. A manifestare un grande sconforto è stato soprattutto Massimiliano Morra che è scoppiato a piangere. …

article-post

Nella casa del GF Vip in queste ore si sta vivendo un vero e proprio déjà-vu. I concorrenti sono stati messi al corrente del peggioramento della situazione Covid in Italia e non tutti hanno preso in maniera serena la notizia. A manifestare un grande sconforto è stato soprattutto Massimiliano Morra che è scoppiato a piangere.

Massimiliano Morra piange dopo l’aggiornamento sul Covid

Oggi in Italia sono stati registrati quasi 11mila nuovi casi di Coronavirus. L’incubo è tornato a tutti gli effetti e così la paura, non solo di un nuovo lockdown ma anche di un aumento di terapie intensive e decessi. Di fronte a una situazione simile, il GF Vip non ha potuto far finta di nulla, decidendo di informare in confessionale i vari inquilini.

Massimiliano Morra è stato colui che ha preso peggio la notizia del peggioramento. Preoccupazione legata soprattutto ai suoi genitori. Tommaso Zorzi ha tentato di tirarlo su.

Quando Francesco Oppini ha dato un suo parere su questa seconda ondata però, è stato prontamente censurato. La regia ha spostato l’attenzione su altro e gli utenti hanno subito notato questa tendenza del GF a oscurare i commenti sul Covid: perchè?

Intanto sui social sono numerosi coloro che commentano la scelta del GF di censurare i gieffini, e l’umore decisamente mutato di alcuni di loro.

Potrebbe interessarti anche