logo

Massimiliano Morra, fidanzata attacca Adua Del Vesco: “Povera santa infelice”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Si chiama Dalila Mucedero ed è la fidanzata di Massimiliano Morra, l’attore entrato ieri nella Casa del Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua ex Adua Del Vesco. Proprio contro quest’ultima Dalila si sarebbe scagliata in una storia su Instagram postata nelle passate ore, proprio dopo lo scambio di vedute tra i due ex …

article-post

Si chiama Dalila Mucedero ed è la fidanzata di Massimiliano Morra, l’attore entrato ieri nella Casa del Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua ex Adua Del Vesco. Proprio contro quest’ultima Dalila si sarebbe scagliata in una storia su Instagram postata nelle passate ore, proprio dopo lo scambio di vedute tra i due ex fidanzati, rimasti tutt’altro che in buoni rapporti. Chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due attori ne resterà certamente deluso, almeno sulla carta.

Dalila Mucedero, fidanzata Massimiliano Morra contro Adua Del Vesco

Proprio nel corso del confronto di ieri sera (la parte più esilarante la trovate nel video in basso) tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, la prima ha voluto precisare:

So che hai una compagna e anch’io sono fidanzata.

Come precisa Fanpage.it, Morra da circa un anno è legato sentimentalmente alla modella e ballerina Dalila Mucedero che nel corso della puntata interminabile con la quale si è aperta la quinta edizione del programma, ha assistito in diretta all’incontro dopo diversi anni tra i due ex fidanzati.

Dalila, 22 anni, dal 2019 è in coppia con Massimiliano, che di anni ne ha 34. La loro è una tutt’altro che una storia passeggera e lo dimostra anche il sostegno della donna nei confronti del nuovo concorrente del GF Vip.

Proprio dopo il confronto tra il compagno ed Adua Del Vesco, la 22enne ha pubblicato la seguente Storia su Instagram:

Voglio solo dire una cosa. Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole.

Un messaggio che sembra essere indirizzato proprio ad Adua, mentre rivolgendosi a Massimiliano ha concluso:

Sei un uomo eccezionale e sono sempre più fiera di te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fiction in replica in seconda serata? 😌🍿

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche