Perché Massimiliano Morra non era al GF Vip? L’attore interviene

21/11/2020 di Emanuela Longo

GF Vip, Massimiliano Morra gay?

Massimiliano Morra grande assente nel corso dell’ultima puntata di ieri del GF Vip: perché? L’ultimo eliminato dal reality sarebbe dovuto essere in studio insieme agli altri ex gieffini già esclusi dalla Casa ma come fatto notare dallo stesso conduttore, Alfonso Signorini, l’attore non era presente.

Perché Massimiliano Morra era assente al GF Vip?

Perché Massimiliano Morra non era in studio nella passata puntata del GF Vip? Forse nessuno si era accorto della sua assenza fino al momento fatidico della sfilata commentata da Tommaso Zorzi e, ieri, affiancato anche da Maria Teresa Ruta.

Quando l’attore è stato nominato dalla Ruta, credendo che fosse tra i presenti, Signorini ha comunicato la sua assenza senza però aggiungere ulteriori dettagli.

A spiegare perché Morra non era presente ci ha pensato il diretto interessato con una Story pubblicata ieri sera su Instagram:

Raga, per problemi personali non sono potuto essere presente in puntata. Ovviamente nulla di grave. Già dalla prossima ci sarò. Un bacio grande a tutti voi.

Ricordiamo che Massimiliano Morra insieme alla fidanzata Dalila Mucedero sono attesi domani sera a Live Non è la d’Urso pronti a confrontarsi con le fatidiche e temutissime sfere.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI