logo

VIP

Massimiliano Gallo, chi sono la moglie Shalana Santana e la figlia Giulia

Valentina Gambino 24/11/2024

Massimiliano Gallo, chi sono la moglie Shalana Santana e la figlia Giulia.

Massimiliano Gallo, noto attore italiano, ha avuto una vita sentimentale intensa e interessante. Scopriamo insieme i dettagli sul suo privato fuori dal set: chi sono la moglie e la figlia Giulia.

Shalana Santana è la Moglie di Massimiliano Gallo

 

Massimiliano Gallo è sposato con Shalana Santana, una bellissima modella brasiliana. I due si sono conosciuti a Napoli nel 2011 e si sono sposati in gran segreto nel dicembre 2022. Tra di loro è scattato un colpo di fulmine quando si sono incontrati a cena per la prima volta.

[calc(100%-115px)]agent-turn">

Massimiliano Gallo e Shalana Santana hanno celebrato il loro matrimonio, consolidando un amore che dura da oltre sette anni. Shalana, originaria del Brasile e con un passato da modella prima di intraprendere la carriera di attrice, è più giovane di 25 anni rispetto al marito.

In un’intervista al settimanale Oggi, l’attore ha descritto la sua compagna come “la persona più pura che ho conosciuto”. Nonostante il desiderio di allargare la famiglia fosse presente nella mente di Gallo, il timore legato all’età lo aveva frenato: “Non è ancora successo, sono un po’ vecchietto e ho paura”.

[calc(100%-115px)]agent-turn">

Tuttavia, ora questo timore non rappresenta più un ostacolo, e la coppia si appresta ad accogliere il loro primo bebè insieme, aggiungendo un nuovo capitolo alla loro storia d’amore.

La figlia Giulia

Massimiliano Gallo ha una figlia di nome Giulia, nata da un precedente matrimonio con Anna

Giulia ha circa 20 anni. Anche Shalana Santana ha avuto un figlio insieme all’ex compagno Alessandro Lukacs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shalana (@shalana_santana_)

I tradimenti: parla l’attore

“Io ho tradito, sono dei gemelli. Se sono stato tradito non posso dirlo invece, ma non l’ho mai scoperto e non posso escluderlo”, ha spiegato l’attore intervistato tra le pagine de Il Messaggero. Nonostante i suoi scivoloni, Massimiliano Gallo crede fermamente nell’amore. “Ho sempre cercato l’amore da film ed è così che ho fatto dei casini”, ha sottolineato.

Potrebbe interessarti anche