logo

Il massaggio di Alex a Soleil “agita” la rete: relax bollente per la “coppia” del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-25

Nuovo momento particolarmente bollente nella Casa del Grande Fratello Vip. Complice la pioggia, la produzione ha deciso di dedicare il pomeriggio ai massaggi tra vipponi. E così, Alex Belli ha avuto modo di dedicarsi a Soleil Sorge facendo mormorare la rete. Il massaggio di Alex a Soleil “agita” la rete: relax bollente per la “coppia” …

article-post

Nuovo momento particolarmente bollente nella Casa del Grande Fratello Vip. Complice la pioggia, la produzione ha deciso di dedicare il pomeriggio ai massaggi tra vipponi. E così, Alex Belli ha avuto modo di dedicarsi a Soleil Sorge facendo mormorare la rete.

Il massaggio di Alex a Soleil “agita” la rete: relax bollente per la “coppia” del GF Vip

Sophie e Davide, hanno radunato i loro compagni nel salone della Casa per leggere il Comunicato ufficiale: “Il Grande Fratello ha deciso di concedervi un po’ di relax. Oggi, chi lo vorrà, potrà regalare un massaggio speciale ad un compagno d’avventura. Chi sarà il fortunato massaggiato e chi sarà il massaggiatore?”.

Alex non ha massaggiato esclusivamente Soleil ma gli amici di Twitter il maggiore trasporto lo hanno percepito proprio tra di loro. 

E se molti pensano che la loro intesa sia ormai “incontrollabile”, altri credono che la “coppia” del GF Vip stia mettendo in piedi la nuova clip per la prima serata di domani.

E se volete farvi un’idea sul possibile eliminato di domani, qui i bookmaker ci hanno fatto sapere la loro opinione. 

QUI IL VIDEO DEL MASSAGGIO.

 

Potrebbe interessarti anche