logo

Marzia Capezzuti, il delitto confessato in una videochiamata: i genitori a Chi l’ha visto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-26

Nei giorni scorsi il delitto di Marzia Capezzuti, 29enne milanese scomparsa per mesi e ritrovata morta in un casolare abbandonato di Pontecagnano (Salerno) ha subito un colpo di scena importante. Tre persone sono state arrestate con l’accusa di aver ucciso Marzia Capezzuti. Il caso torna stasera nella nuova puntata di Chi l’ha visto. Il caso …

article-post

Nei giorni scorsi il delitto di Marzia Capezzuti, 29enne milanese scomparsa per mesi e ritrovata morta in un casolare abbandonato di Pontecagnano (Salerno) ha subito un colpo di scena importante. Tre persone sono state arrestate con l’accusa di aver ucciso Marzia Capezzuti. Il caso torna stasera nella nuova puntata di Chi l’ha visto.

Il caso di Marzia Capezzuti a Chi l’ha visto

Torture, maltrattamenti e violenze: è quanto emerso dalle parole del giudice che ha confermato i tre arresti per il delitto di Marzia Capezzuti, i cui genitori saranno ospiti di Federica Sciarelli durante la puntata di Chi l’ha visto, in onda su Rai3 dalle ore 21.20.

“L’amma affucat”: la confessione dell’omicidio di Marzia Capezzuti è giunta in una videochiamata su Instagram. A farla sarebbe stato un ragazzo di 15 anni alla sorella maggiore. Proprio questo elemento avrebbe condotto gli inquirenti a procedere ai tre arresti.

A finire in carcere con l’accusa di avere ucciso la 29enne milanese sono Mariabarbara Vacchiano, cognata della ragazza, ed il compagno Damiano Noschese, mentre il figlio 15enne della coppia è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in un istituto penale minorile.

Le indagini sul caso hanno portato a porre l’accento sulle ultime ore di vita di Marzia Capezzuti: secondo gli investigatori i tre indagati avrebbero portato via Marzia dalla loro abitazione nel cuore della notte. I successivi accertamenti hanno infine portato a individuare la zona nella quale era stato abbandonato il cadavere che è stato ritrovato il 25 ottobre scorso in un casolare abbandonato di Montecorvino Pugliano.

Gli altri casi di Chi l’ha visto di oggi

Al centro della puntata di oggi di Chi l’ha visto anche la truffa del finto incidente: vittima la nobildonna Vittoria Caproni, che ha consegnato ai lestofanti gioielli e preziosi per un milione e mezzo di euro. Come difendersi? Ai microfoni della trasmissione interverrà Marco Calì, il capo della Squadra Mobile di Milano che ha arrestato i quattro truffatori. 

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Potrebbe interessarti anche