logo

Martina Stoessel e Mercedes Lambre da Violetta a Gulp Music, puntata di oggi sabato 7 febbraio 2015

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-07

Nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 7 febbraio 2015, a partire dalle ore 12:00 (in anticipo rispetto al tradizionale orario di messa in onda), andrà in onda una nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione settimanale trasmessa su Rai Gulp, Canale della Direzione Rai Ragazzi, e che questa settimana ci regalerà un super appuntamento davvero …

article-post

Nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 7 febbraio 2015, a partire dalle ore 12:00 (in anticipo rispetto al tradizionale orario di messa in onda), andrà in onda una nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione settimanale trasmessa su Rai Gulp, Canale della Direzione Rai Ragazzi, e che questa settimana ci regalerà un super appuntamento davvero imperdibile. Alla conduzione del magazine, come da tradizione, troveremo Gaia Ranieri. Ecco chi saranno gli ospiti della puntata di oggi 7 febbraio, fortemente richieste dal giovane pubblico di telespettatori di Gulp Music.

Anticipazioni Gulp Music, 7 febbraio: gli ospiti della puntata

Gaia Ranieri accoglierà nella nuova puntata di oggi 7 febbraio all’insegna di Gulp Music le attrici e cantanti protagoniste della serie Disney di enorme successo anche in Italia, Violetta. In studio ci saranno quindi Martina Stoessel e Mercedes Lambre, che proprio in questi giorni insieme all’intero cast della serie argentina sono approdate in Italia per i concerti live di cui vi abbiamo parlato ampiamente all’interno di questo articolo, ponendo anche l’accento sul futuro (in bilico) di Violetta.

Le due amatissime protagoniste della serie, coglieranno l’occasione per lanciare e commentare a Gulp Music molti video musicali tra cui i brani: “Alcancemos las estrellas” e “En gira”. Inoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche