Martina Pascutti, nuova concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO e VIDEO

22/11/2011 di Emanuela Longo

Ieri sera, nel corso del quinto appuntamento in diretta con il reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha annunciato l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Tra questi, ha varcato la celebre porta rossa anche Martina Pascutti, modella 21enne di Torino che, in seguito all’uscita di Mario Ermito, primo concorrente ad abbandonare la Casa, si aggiudica il titolo di concorrente più giovane di questo GF.

Nella sua scheda ufficiale presente sul sito della trasmissione, Martina si presenta come una ragazza semplice, schietta e socievole ma, allo stesso tempo anche molto testarda ed impulsiva, caratteristiche che potrebbero dare del filo da torcere ai suoi nuovi inquilini.

In un clima di grande litigiosità, come quello che ha finora caratterizzato la dodicesima edizione del reality di Canale 5, l’ingresso di Martina potrebbe portare ad un’ondata di serenità, almeno stando a quanto ha dichiarato prima del suo ingresso: “In fondo sono tollerante e spesso lascio correre… la vita è stupenda e litigare non serve”.

Dopo aver vissuto un’infanzia serena, anche oggi la sua famiglia rappresenta per lei un importante punto di riferimento. La nuova gieffina, si definisce single e fedele, “almeno quando sono molto presa da una persona”. Ora è alla ricerca di un uomo che la faccia sorridere e sappia sorprenderla anche con piccoli gesti “una persona particolare che sappia colpirmi, di bellocci ne vedo troppi”.

Rivela di aver deciso di partecipare al Grande Fratello perché: “ho voglia di mettermi in gioco anche per testare le mie potenzialità, e comunque credo sia un’opportunità e vorrei sfruttarla al massimo”.

Clicca qui per il video di presentazione.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI