logo

Martina Nasoni vince il Grande Fratello 16 e batte Enrico Contarin – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-11

È Martina Nasoni, la ‘ragazza dal cuore di latta’ di Irama la vincitrice del Grande Fratello 16! In una finale De Andrè-centrica (come l’intera edizione in realtà), la vera sorpresa è stata proprio la vittoria della 21enne. Secondo i bookmakers il candidato a conquistare il primo posto ed i 100 mila euro del montepremi finale …

article-post

È Martina Nasoni, la ‘ragazza dal cuore di latta’ di Irama la vincitrice del Grande Fratello 16! In una finale De Andrè-centrica (come l’intera edizione in realtà), la vera sorpresa è stata proprio la vittoria della 21enne. Secondo i bookmakers il candidato a conquistare il primo posto ed i 100 mila euro del montepremi finale messo in palio era Enrico Contarin, arrivato alle spalle di Martina.

Martina Nasoni vince il Grande Fratello 16

A giungere in finale erano stati Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio, Daniele Dal Moro, Martina Nasoni ed Enrico Contarin. La puntata si è aperta con la prima eliminazione che ha visto protagonista Erica Piamonte poi seguita dalla contestata Francesca De André (non prima dell’ennesima parentesi a lei dedicata), eliminate dal televoto aperto la settimana scorsa.

Dopo una serie infinita di televoti aperti al fine di arrivare ad una scrematura finale, i due ad essere arrivati ad un passo dal conquistarsi la fortunata edizione del Grande Fratello 2019 sono stati Enrico e Martina. Ad avere la meglio è stato però quest’ultima, vera vincitrice del Grande Fratello 16.

Nell’ultimo decisivo televoto, aperto per decretare il vincitore del Grande Fratello 16, Martina ha ottenuto il 60,1% delle preferenze contro il 39,9% di Enrico. Una vittoria assolutamente schiacciante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È Martina la vincitrice del Grande Fratello 16! 🎉 Cosa ne pensate? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche