logo

Martina Nasoni: “Francesca De Andrè? Non è stupida, ma a volte è fuori di testa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-07

Martina Nasoni dopo avere parlato di Irama, Gaetano Arena e Daniele Dal Moro, ha detto la sua anche sulla coppia nata al Grande Fratello 16. Naturalmente, stiamo parlando di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, cosa ne pensa di loro due? La vincitrice del reality show, durante la sua permanenza in Casa, ha avuto modo …

article-post

Martina Nasoni dopo avere parlato di Irama, Gaetano Arena e Daniele Dal Moro, ha detto la sua anche sulla coppia nata al Grande Fratello 16. Naturalmente, stiamo parlando di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, cosa ne pensa di loro due? La vincitrice del reality show, durante la sua permanenza in Casa, ha avuto modo in svariate occasioni, anche di litigare con la nipote di Faber e, a quanto pare, alcune cose non si sarebbero ancora chiarite del tutto.

“Francesca De Andrè? Non è stupida, però certe volte…”

“Io li ho vissuti dentro la Casa e ho visto due ragazzi che si sono sempre trovati caratterialmente. Ridevano, scherzavano, avevano il loro piccolo mondo della Casa e questa era una cosa bellissima da vedere. Credo nel loro rapporto per quello che ho visto io. Spero che Francesca riesca a trovare un po’ di tranquillità soprattutto per la vecchia storia che ha avuto e per come è andata a finire. […] Ancora dobbiamo parlarne bene però un po’ di giorni fa ci siamo sentite per chiarire proprio questa situazione”.

Martina Nasoni per mezzo stampa, alcune settimane fa aveva avuto modo di criticare proprio Francesca De Andrè: “Il mio non è stato mai un attacco vero e proprio, il mio è stato solo un rimprovero per come gestisce certe volte le situazioni. Secondo me a volte dovrebbe mantenere un po’ di più la calma e lasciar parlare anche gli altri, sentire quello che hanno da dire. Urlare, iniziare a parlare a raffica, non penso sia un modo maturo di gestire le situazioni. Poi per altre cose io ho stretto anche molto con lei. Non è una persona cattiva, non è stupida, però certe volte questo suo modo di essere la manda fuori di testa quando discute con qualcuno e questo non va bene. […] Non c’era nessun attacco, il mio era un consiglio”.

Martina Nasoni, ecco con chi è rimasta in contatto

In ultimo, la vincitrice del Grande Fratello 2019, ha raccontato con chi è rimasta in contatto una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia: “Mi sento con Cristian Imparato, Ivana Icardi, Gaetano Arena, Enrico Contarin, anche con Audrey Chabloz… Sì, ho mantenuto dei rapporti. Anche con Guendalina Canessa che è stata dentro la Casa per due settimane ho stretto un bellissimo rapporto, le voglio davvero molto bene”.

Potrebbe interessarti anche