logo

Martina Nasoni ed Irama, ecco come si sono conosciuti: il primo ascolto della canzone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Martina Nasoni, intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato dell’incontro con Irama. L’ex vincitore di Amici, come ben sapete le ha dedicato la canzone “La ragazza con il cuore di latta”, brano che ha avuto modo di conquistare anche la settima posizione all’ultimo Festival di Sanremo. La vincitrice del Grande Fratello 2019, ha ribadito ancora una …

article-post

Martina Nasoni, intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato dell’incontro con Irama. L’ex vincitore di Amici, come ben sapete le ha dedicato la canzone “La ragazza con il cuore di latta”, brano che ha avuto modo di conquistare anche la settima posizione all’ultimo Festival di Sanremo. La vincitrice del Grande Fratello 2019, ha ribadito ancora una volta di non avere avuto alcuna relazione con l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, ma racconta della loro amicizia e delle confidenze fatte, fino a trasformare questa rivelazione in una canzone sanremese.

Martina Nasoni: “Irama? Ecco come ci siamo conosciuti…”

Martina Nasoni dall’età di 12 anni ha un pacemaker nel cuore perché soffre di cardiomiopatia ipertrofica. “Ci siamo incontrati una sera, avevamo degli amici in comune”, spiega. I due si sono avvistati a una festa, dove hanno anche cantato e suonato insieme. Tra una chiacchiera e l’altra, lei ha iniziato a parlare della sua vita: “Vedevo che Irama era interessato, mi faceva domande, e io gli rispondevo con naturalezza. Lui aveva un paio di cuffiette in mano e mi ha detto: “Ascolta Martina”. Era una primissima versione de La ragazza con il cuore di latta. Lui mi diceva: “Immaginatela con un coro gospel, con una orchestra… Sarà meravigliosa”.

Stiamo parlando dell’estate 2018, Irama aveva vinto Amici da pochissimi mesi. E’ arrivato l’autunno e la pubblicazione dell’album, e la canzone ascoltata da Martina, non era presente. “Quando poi a ottobre 2018 è uscito il suo album Giovani sono corsa a comprarlo. L’ho sentito tutto ma che delusione: la mia canzone non c’era. “L’avrà buttata”, ho pensato”. Poi la sorpresa a febbraio, con il brano dritto a Sanremo 2019. “L’aveva tenuta in serbo per lanciarla a Sanremo. Così tutti hanno conosciuto la storia della mia vita in versi: “Cercava le farfalle lì appoggiata alla finestra…vedeva i suoi compagni che correvano in cortile”. Quella bambina sono io, con i miei sogni e le mie fragilità”.

Tra Martina e Irama solo amicizia

Il brano di Irama ha avuto molto successo e Martina Nasoni ne è molto felice. All’epoca il cantante era fidanzato con Giulia De Lellis e, a tal proposito, la vincitrice del Grande Fratello 2019, spiega ancora una volta: “Lui è un ragazzo profondo, sensibile, ma non c’è stato nulla di più di un’amicizia. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#goodmorningpeople ☀️ #goodday #rome #phanteon #picoftheday #pictureoftheday #picture #love #loveyourself #italy #italiangirl #happiness #goodlife

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_) in data:

Potrebbe interessarti anche