logo

Martina Nasoni: “Daniele Dal Moro a U&D? Dovevo esserci io, lo amo ancora e soffro!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-14

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo essere diventato famoso per merito dell’ultima edizione del Grande Fratello 16, il ragazzo aveva intrapreso una storia con Martina Nasoni, la prima classificata. Proprio la ragazza dal cuore di latta, intervistata da DiPiù TV ha avuto modo di raccontare la sua verità, parlando …

article-post

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo essere diventato famoso per merito dell’ultima edizione del Grande Fratello 16, il ragazzo aveva intrapreso una storia con Martina Nasoni, la prima classificata. Proprio la ragazza dal cuore di latta, intervistata da DiPiù TV ha avuto modo di raccontare la sua verità, parlando anche del dating show condotto da Maria De Filippi.

Martina Nasoni: “Daniele Dal Moro? Lo amo ancora”

Martina Nasoni ha rivelato degli scottanti dettagli sulle sua storia con Daniele Dal Moro. Dopo la rottura, i due ex gieffini non si sono visti e sentiti (fino a poco tempo fa): “Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”.

Martina Nasoni ha aggiunto:

Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa.

Il provino a Uomini e Donne: rivelazione choc

La vincitrice del GF, ha rivelato anche di avere sostenuto un provino proprio per Uomini e Donne che avrebbe mandato su tutte le furie il suo ex fidanzato:

Quando lui lo ha saputo mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere. Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me. E quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di riprovarci.

Ora sto piangendo per lui, anche se non lo merita. Gli auguro di trovare l’amore, anche se mi ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice. Ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia con una ragazza che lo amava davvero.

Potrebbe interessarti anche