logo

Martina Nasoni: “Daniele Dal Moro? Non penso troverà l’amore a Uomini e Donne…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato del suo ex fidanzato Daniele Dal Moro, attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne con l’incapacità di corteggiare (cliccare per credere). Martina Nasoni parla del trono di Daniele Dal Moro Martina Nasoni …

article-post

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato del suo ex fidanzato Daniele Dal Moro, attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne con l’incapacità di corteggiare (cliccare per credere).

Martina Nasoni parla del trono di Daniele Dal Moro

Martina Nasoni ha esordito parlando proprio del suo ex fidanzato sul trono:

Se sono stata infatuata di lui? Sì. Siamo usciti da quella casa e abbiamo vissuto quell’esperienza insieme, ora sta facendo questo percorso, non so. Diciamo che non è normale che faccia il Trono per la persona che ha sempre rivendicato di essere, ha sempre detto che è una cosa fuori dai suoi canoni, dai suoi ideali. Quando uscirono degli articoli che riguardavano me sono stata anche insultata perché dicevano che sarei andata io a Uomini e Donne, ho trovato un po’ di incoerenza. Per il resto non m’interessa.

La ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha anche raccontato di esserci rimasta molto male per la scelta di Daniele Dal Moro:

Io inevitabilmente qualcosa vedo perché mi mandano un sacco di cose, ma personalmente non lo guardo. Non mi interessa e non voglio vedere niente. E’ un po’ difficile che lui riesca a trovare una persona lì, ma mai dire mai. Io lo conosco bene, non voglio dire che sia lì per business, ma vedremo col tempo.

E sulla possibilità di vederla a Uomini e Donne, svela che come corteggiatrice di Daniele non andrebbe mai ma la comoda poltrona rossa la prenderebbe senza dubbio in considerazione:

Ad oggi sì, lo farei.

Martina parla di Serena Enardu e le altre coppie del GF Vip

Di seguito, l’ex gieffina ha detto la sua anche su Serena Enardu e Pago:

Io volevo che Serena entrasse in casa, sono un’inguaribile romantica. Però in questi giorni stanno uscendo delle cose che vanno contro di lei e sto mettendo in dubbio il suo sentimento, la sua credibilità. Qualcosa mi dice che non è realmente innamorata di Pago e sta con lui solo perché lui è nella Casa del Grande Fratello Vip.

E su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:

Lui è adorabile, è veramente un ragazzo d’oro ed è molto preso. Lei è titubante, non sa quello che vuole. Spero solo che Clizia non prenda in giro Paolo e che non stia giocando. Lei è anche più grande di lui, ora come ora li vedo presi, ma nelle cose ci vuole tempo. Bisogna capire se il sentimento di lei è autentico o se è tutta strategia.

E sui concorrenti più meritevoli di questa edizione del Grande Fratello Vip, dice:

Ho una preferenza per Paola Di Benedetto, mi piace come personaggio, ma la vittoria la darei a Fernanda Lessa per il suo percorso di vita. Mi piace che ha sempre dato la colpa a se stessa per i problemi che ha avuto, è un bel messaggio, potrebbe vincere quest’edizione.

Potrebbe interessarti anche