logo

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, guerra a distanza: lui la sbugiarda, il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-09

Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro prosegue la guerra via social. I due ex concorrenti del Grande Fratello 16 non riescono a trovare un punto di incontro e forse, arrivati a questo punto, mai lo troveranno. Dopo essere tornati a frequentarsi, infatti, tutto sembra essere precipitato all’improvviso. Già nei giorni scorsi qualcosa aveva iniziato …

spinner

Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro prosegue la guerra via social. I due ex concorrenti del Grande Fratello 16 non riescono a trovare un punto di incontro e forse, arrivati a questo punto, mai lo troveranno. Dopo essere tornati a frequentarsi, infatti, tutto sembra essere precipitato all’improvviso. Già nei giorni scorsi qualcosa aveva iniziato a scricchiolare. Oggi, l’ultimo colpo di scena.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: è guerra

Tutto era iniziato nei giorni scorsi, quando Martina Nasoni aveva espresso la sua definizione di ciò che significa, a suo dire, amare una persona: “sicuramente non è denigrare una persona, farla sentire piccola o provarci, né richiedere il consenso del pubblico in una discussione che fino a prova contraria è privata”.

Martina Nasoni

La replica di Daniele Dal Moro non si era fatta attendere e sempre via Instagram Stories aveva replicato con parole durissime asserendo che una relazione senza fiducia, a suo dire, sarebbe stata sempre una relazione “malata”. Quindi aveva espresso la sua mancanza di pazienza asserendo:

Hai ragione. Amare non è sicuramente pubblicare delle conversazioni private che potevano restare tali però allo stesso modo non lo è nemmeno pensare che quella persona sia un uomo di m…

Oggi Daniele ha postato un messaggio di Martina in cui confermava che stava vedendo un altro ragazzo, chiedendo poi di essere lasciato in pace. Ma Marina non l’ha presa benissimo sbottando poi in una diretta Instagram:

Io non sono una  col carattere semplice, ma anche lui non è uno stinco di santo. Prima di arrivare a cambiare strada, significa che me ne devi fare davvero tante. Per me è una cosa schifosa quella che sta facendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martina Nasoni volta pagina e confida di frequentare un altro ragazzo. Daniele Dal Moro pubblica le “prove”: cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche