logo

Martina Miliddi risponde ad Aka7even? “Il resto è noia, non devo vergognarmi di niente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-30

Dopo la dedica di Martina Miliddi indirizzata al fidanzato Raffaele Renda, Aka7even preso dall’istinto ha risposto alla ex fidanzata con una bella frecciatina condivisa su Twitter. Martina Miliddi “risponde” ad Aka7even? “Il resto è noia!” A distanza di alcune ore, proprio Martina Miliddi ha preso in prestito un recente sfogo di Giulia Stabile, vincitrice di …

article-post

Dopo la dedica di Martina Miliddi indirizzata al fidanzato Raffaele Renda, Aka7even preso dall’istinto ha risposto alla ex fidanzata con una bella frecciatina condivisa su Twitter.

Martina Miliddi “risponde” ad Aka7even? “Il resto è noia!”

A distanza di alcune ore, proprio Martina Miliddi ha preso in prestito un recente sfogo di Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e sua grande amica:

Martina ha spiegato anche per quale motivo ha condiviso questo messaggio:

Perché è pura verità. Nessuno da il diritto agli altri di parlare come gli pare solo perché siamo personaggi pubblici. Ma chiudo il discorso anche in fretta perché tutto quello che scrivete non mi appartiene, sprecate solo tempo. Mi ha insegnato proprio questo la mia esperienza, a guardarmi e guardare solo le persone che amo, il resto è noia.

E rispondendo ad una utente che la invitava a vergognarsi, Martina Miliddi ha risposto:

Amore ma perché dovrei? Vergognarmi di cosa? Continuo a portare avanti quello in cui credo e questo non fa di me una brutta persona.

In molti pensano che il messaggio di Martina sia stata una risposta indiretta alla precedente frecciatina di Aka7even: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche