logo

Martina Miliddi parla del rapporto con Raffaele Renda: come prosegue la loro storia d’amore dopo Amici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-26

Martina Miliddi dopo Amici 20 è tornata alla danza in TV facendo parte del corpo di ballo di Battiti Live insieme a Tommaso Stanzani ed altri ex protagonisti della scuola più amata d’Italia. Martina Miliddi parla del rapporto con Raffaele Renda La ballerina da oltre un anno vive una storia d’amore con Raffaele Renda, cantante …

article-post

Martina Miliddi dopo Amici 20 è tornata alla danza in TV facendo parte del corpo di ballo di Battiti Live insieme a Tommaso Stanzani ed altri ex protagonisti della scuola più amata d’Italia.

Martina Miliddi parla del rapporto con Raffaele Renda

La ballerina da oltre un anno vive una storia d’amore con Raffaele Renda, cantante e suo ex collega di Amici. Intervistata da Lorella Cuccarini nel format “Dimmi di te”, ha parlato della loro storia d’amore:

Lui, a parte essere un artista, è una persona col cuore enorme. Io non sono riuscita a guardare il lato estetico, lui era talmente vicino a me ad un pezzo dal mio cuore che è successo tutto in modo naturale.

Oggi viviamo una cosa quotidiana, ci viviamo ogni giorno ormai. Siamo tanto innamorati. È la parte calma che mi manca, io sono istintiva, parto in quinta. Lui è quello che mi dice ‘Aspetta, calmati’. Lui mi calma, io sono la parte euforica che manca a lui.

E su Amici di Maria ha raccontato:

Mi ha insegnato troppo dal punto di vista caratteriale. L’ho vissuta con tanta amarezza, oggi dico che dovevo andare a mille. Tutto quello che c’era attorno, le persone, si sa che nella vita si piace e non si piace, ma tu devi andare sempre a mille. Se vuoi fare questo nella vita non puoi farti scoraggiare. Oggi sono riuscita a maturare e ad essere consapevole. Se tornassi indietro non piangerei così tanto. E poi non prenderei i pezzi con tanta ansia.

Potrebbe interessarti anche