logo

Martina Miliddi spunta durante le prove di Aka7even: lui canta ‘Mi manchi’, la reazione – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-12

I riflettori del gossip tornano a riaccedersi su una ex coppia nata nella scuola di Amici 20, quella formata dalla ballerina Martina Miliddi e dal cantante Aka7even. I due sono entrambi protagonisti di Battiti Live dal momento che la Miliddi fa parte del corpo di ballo (insieme ad altri volti noti provenienti dallo stesso talent …

spinner

I riflettori del gossip tornano a riaccedersi su una ex coppia nata nella scuola di Amici 20, quella formata dalla ballerina Martina Miliddi e dal cantante Aka7even. I due sono entrambi protagonisti di Battiti Live dal momento che la Miliddi fa parte del corpo di ballo (insieme ad altri volti noti provenienti dallo stesso talent show).

Martina Miliddi spunta durante le prove di Aka7even: il video

Martina Miliddi e Aka7even

Proprio ad Amici 20, Martina Miliddi e Aka7even si erano conosciuti ed innamorati facendo impazzire i fan del programma. A causa delle continue liti e dell’interesse che la ballerina aveva iniziato a provare per Raffaele Renda (attuale fidanzato) la storia con Luca Marzo (vero nome di Aka) era giunta al capolinea.

I fan dell’ex coppia, però, ancora ci sperano e nelle passate ore, come riportano i colleghi di Novella 2000, è accaduto qualcosa di inaspettato che ha riacceso nuovamente le speranze. Proprio durante le prove di Battiti Live, Aka7even si è cimentato con la sua Mi manchi, canzone che aveva dedicato proprio a Martina.

Proprio durante l’esibizione, qualcuno ha notato la presenza della ballerina, spuntata all’improvviso, riprendendo la sua reazione già diventata virale su Tik Tok (il video in apertura).

Secondo l’autrice del video, Martina sarebbe comparsa solo durante le prove di Aka7even.

Potrebbe interessarti anche