logo

Martina Luchena sta con Jeremias Rodriguez? Ecco la verità dell’ex di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Martina Luchena da Uomini e Donne a… Jeremias Rodriguez? La ex corteggiatrice del trono classico, intervistata in diretta Instagram dal settimanale Chi, svela in che rapporti è con il fratello minore di Belen, dopo i pettegolezzi degli ultimi mesi. Martina Luchena parla di Uomini e Donne Sono stata nel salotto della grande Maria De Filippi. …

article-post

Martina Luchena da Uomini e Donne a… Jeremias Rodriguez? La ex corteggiatrice del trono classico, intervistata in diretta Instagram dal settimanale Chi, svela in che rapporti è con il fratello minore di Belen, dopo i pettegolezzi degli ultimi mesi.

Martina Luchena parla di Uomini e Donne

Sono stata nel salotto della grande Maria De Filippi. Sono finita lì a caso, sono stata iscritta al programma ed ero ignara di tutto quello che poi sarebbe successo e poi in realtà mi si è aperta questa fantastica strada perché Maria nei suoi programmi da una grande possibilità a noi giovani l’importante è poi quella di riuscire a coglierla e a dare e io ho trasformato la mia grande passione nel lavoro, nel mio stile di vita.

Mi ha mandato a Uomini e Donne mia mamma perché ero in crisi per il mio ex ragazzo e lei stufa di vedermi così mi ha iscritta. Le mamme indirizzano sempre ma poi è importante tirare i cosiddetti per andare avanti.

Martina sta con Jeremias Rodriguez? Ecco la verità

Io ho conosciuto Cecilia Rodriguez ed è una delle persone più piacevoli che io abbia incontrato in questo percorso, non ci vediamo sempre ma la cosa bella è che una volta che ci vediamo e come se ci fossimo visti il giorno prima, siamo molto simili caratterialmente, ci siamo trovate. Con Jeremias ci sono stati un po’ di pettegolezzi vedendoci uscire nella stessa compagnia uscendo con Cecilia, è un bravissimo ragazzo, gli voglio bene ma siamo amici. Single.

Lo scorso ottobre, Jeremias Rodriguez intervistato da 361Magazine, aveva dichiarato:

Siamo solo amici, ci siamo visti in compagnia, ma non ho nulla da nascondere, anzi!

Potrebbe interessarti anche