logo

Martina e Daniele inseparabili dopo il Grande Fratello 2019: lui replica agli haters

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-20

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono inseparabili. Dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello 2019, non si sono persi di vista un secondo (o quasi) e hanno pure passato la prima notte da ‘reduci’ insieme (che poi hanno anche raccontato in diretta da Barbara d’Urso). Archiviata la girandola di emozioni per la vittoria …

article-post

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono inseparabili. Dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello 2019, non si sono persi di vista un secondo (o quasi) e hanno pure passato la prima notte da ‘reduci’ insieme (che poi hanno anche raccontato in diretta da Barbara d’Urso). Archiviata la girandola di emozioni per la vittoria che ha investito la trionfatrice, è subito dopo arrivato il momento di affrontare il pregresso emotivo tra i due, protagonisti di un piccolo flirt.

Daniele e Martina, inseparabili dopo il Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello 2019, dopo qualche bacio le cose tra Daniele e Martina sembravano essersi fermate. Una volta fuori, i due sono stati spesso insieme e, per quanto non mostrino atteggiamenti particolarmente romantici, sembra proprio che non sappiano stare staccati. L’ex gieffino ha anche trovato il tempo di ribattere a tono contro chi lo accusava di frequentare la Nasoni solamente in virtù dei centomila euro vinti dopo il GF.

Gli hater infatti, non hanno risparmiato nemmeno il trentenne e sui social, il figlio dell’onorevole Gianni, di professione deputato del PD, è stato preso di mira. Secondo loro, frequenterebbe Martina – dopo averla scaricata di fronte alle telecamere – solo perché adesso la ragazza dal cuore di latta avrebbe tra le mani il gruzzolo da 100.000 euro.

Dal Moro risponde alle critiche degli haters

“Per ora cene e benzina li pago io” ha ribattuto tagliando corto Daniele Dal Moro, che ha voluto rispondere a tono una volta per tutte a tutte queste accuse del popolo social. Intanto, come detto, la bella Martina Nasoni, ha trascorso il primo fine settimana di libertà post reality show in quel di Verona, città natale di Daniele, stando a casa di lui, come testimoniano i profili Instagram dei due ragazzi.

Potrebbe interessarti anche