logo

Martina Brondin, Il Collegio 4: “Incomprensioni? Oggi è tutto risolto” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-20

Martina Brondin ieri a Il Collegio 4 si è dimostrata del tutto senza controllo nel corso delle lezioni prendendosela con Mario Tricca in maniera molto dura, fino a spingerla a distruggere il quaderno di italiano del giovane compagno. Un comportamento inqualificabile che ha meritato una punizione esemplare da parte del preside. Ma chi è davvero …

spinner

Martina Brondin ieri a Il Collegio 4 si è dimostrata del tutto senza controllo nel corso delle lezioni prendendosela con Mario Tricca in maniera molto dura, fino a spingerla a distruggere il quaderno di italiano del giovane compagno. Un comportamento inqualificabile che ha meritato una punizione esemplare da parte del preside. Ma chi è davvero Martina?

Martina Brondin, chi è l’allieva de Il Collegio 4

Martina Brondin ha 17 anni e viene da Albignasego (Padova). Frequenta il secondo anno del Liceo Artistico e si è dimostrata una delle allieve più rissose dell’edizione, anche alla luce dell’ultimo scontro accesissimo con Mario Tricca. Di contro, dopo il programma è stata anche vittima di cyberbullismo (proprio per via di una foto con Tricca).

Martina Brondin, Il Collegio 4

Molto riflessiva, si definisce un’artista. Da grande vorrebbe fare l’architetto o la tatuatrice e si esprime grazie al disegno. Sul braccio ha un tatuaggio che rappresenta un cuore anatomico da lei disegnato. E’ un’allieva molto irrequieta: dopo essere stata bocciata è cambiata, anche se è ancora molto impulsiva soprattutto quando si arrabbia.

Intervistata da FanPage.it ha rivelato con chi ha legato maggiormente ne Il Collegio 4:

A scuola è irrequieta: dopo essere stata bocciata si trova cambiata, anche se è ancora molto impulsiva quando si arrabbia. Ha le idee chiare sui temi di attualità e nelle prime puntate del Collegio ha dato subito prova di essere una ragazza senza peli sulla lingua, a tratti smorfiosa e dagli aspetti caratteriali molto spigolosi, ma proprio per questo motivo interessanti nel modo di influire sulle dinamiche interne al programma.

Dopo l’esperienza su Rai2, ha in mente il mondo dello spettacolo nel suo futuro?

Penso che sarebbe bello riuscire a sfruttare la mia popolarità sia sul mondo della tv che su quello del web, tipo facendo l’attrice per qualche serie o per qualche film, tipo come le attrici della serie Baby di Netflix. Sarebbe bellissimo restare nel mondo dello spettacolo per me, anche meglio che riuscire a diventare un architetto.

Come molti compagni ha ammesso di non guardare molto la tv:

Non guardo mai la tv, a parte per guardare i Simpson, the Big Bang Theory, How I meet your mother e altre serie, ma le guardo davvero raramente.

Potrebbe interessarti anche